Pro stagione 2022

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.245
Udine
Visita sito
infatti torno a dire, tolto Pogacar e Roglic, il roster dei partenti del Giro non è male; anche tra i velocisti c'è Cav, Demare e Ewan mica tre scappati di casa; come cacciatori di tappe non ci sarà Sagan ma questa assenza sarà compensata dal migliore al mondo in questo momento, MVDP.
La carovana inizia tra pochi gg, speriamo in una bella pubblicità per l'Italia
sono d'accordo ma a differenza del Tour al Giro le squadre sono mediamente meno attrezzate e le tattiche di corsa sono di conseguenza diverse

MVDP ha dichiarato che il suo obiettivo principale a inizio giro è prendere la maglia rosa. Il finale della prima tappa non dovrebbe essere troppo duro per lui ma, anche non vincesse arrivando vicino, ci sarebbe una cronometro con cui puntare al primo posto della generale. In ogni caso dopo l'Etna la maglia rosa sarà solo per gli uomini di classifica

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.062
6.197
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
sono d'accordo ma a differenza del Tour al Giro le squadre sono mediamente meno attrezzate e le tattiche di corsa sono di conseguenza diverse
Vedendo le squadre non mi sembrano male, la Ineos soprattutto manda un ottima squadra, idem UAE e la Barhain (ottima per quello che ha) a cui manca solo Caruso. La Jumbo Visma invece almeno sulla carta non mi sembra la migliore possibile

MVDP ha dichiarato che il suo obiettivo principale a inizio giro è prendere la maglia rosa. Il finale della prima tappa non dovrebbe essere troppo duro per lui ma, anche non vincesse arrivando vicino, ci sarebbe una cronometro con cui puntare al primo posto della generale. In ogni caso dopo l'Etna la maglia rosa sarà solo per gli uomini di classifica
Lui onora ogni corsa e onorerà anche il Giro

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.861
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scusate eh, per quanto riguarda la foto, ma si vedono chiaramente vari bicchieri, 2 tazzine, cucchiaini, tovaglioli......credo sia ovvio che non fosse da solo al tavolo
o davvero, si crede che abbia bevuto, da solo, caffè, latte, birra, coca cola.......

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
scusate eh, per quanto riguarda la foto, ma si vedono chiaramente vari bicchieri, 2 tazzine, cucchiaini, tovaglioli......credo sia ovvio che non fosse da solo al tavolo
o davvero, si crede che abbia bevuto, da solo, caffè, latte, birra, coca cola.......
O magari si è seduto ad un tavolino di altri che ancora non era stato sparecchiato. :roll:

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.326
1.298
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Se lo si segue nelle sue avventure, specie quelle estive, lo si vede spesso intento a trangugiare qualsiasi cosa gli capiti a tiro :mrgreen:
Poi dall'immagine si intuisce chiaramente che stava seduto a consumare con chi probabilmente gli ha scattato la foto

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Vedendo le squadre non mi sembrano male, la Ineos soprattutto manda un ottima squadra, idem UAE e la Barhain (ottima per quello che ha) a cui manca solo Caruso. La Jumbo Visma invece almeno sulla carta non mi sembra la migliore possibile

La UAE è molto squadra B, giustamente il meglio (Soler, Majka, McNulty, Bennett) l'hanno tenuto per Pogacar, Ayuso chissà, nelle tappe impegnative Almeida potrà contare sul solo Formolo, se in buona forma, ma tanto può sfruttare il lavoro altrui, non sarà ragionevolmente lui a dover fare la corsa. Per le tappe intermedie è già accompagnato meglio.

La Bora potenzialmente ha una squadra interessante pur con tanti interrogativi, Kamna ad esempio ho letto che non ha passato un buon 2021, al Tour 2020 era stato un po' la rivelazione insieme a Hirsch, poi entrambi hanno avuto problemi

• Mi piace
Reactions: Daiale

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
OT : Ecco, fai conto che questo è il mio pranzo di oggi, e mancano un 35 km a dove devo prendere il treno per rientrare ... :mrgreen:

Vedi l'allegato 342436
Ti approvo la birra, mi sono fatto l'auto sul PC con quel marchio!
Dove sei di bello, sul tovagliolo c'è scritto "bello che tu sia qui"...