Pro stagione 2022

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
La cosa bellissima di internet sono i giudizi dati su un'immagine che spesso ritrae 1/125 di secondo della realtà....

Fde3GDSXkAAoxsm
Si, va beh, è andato Remco a bussargli sulla spalla,che gli faceva una pernacchia? MVDP bruciato in volata da Girmay al giro, è andato a cercarlo, e nonostante la bruciante sconfitta, si è andato a complimentarsi. Non è la stessa cosa,anche se non credo proprio neanche io ci sia tutta questa invidia
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La cosa bellissima di internet sono i giudizi dati su un'immagine che spesso ritrae 1/125 di secondo della realtà....

Fde3GDSXkAAoxsm
Ma infatti wva si è complimentato col compagno, anche se era palese che gli bruciasse parecchio :==

In ogni caso non ha nemmeno fatto il suo vincendo la volata del gruppo o attaccando all'ultimo giro quindi ha poco da recriminare
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa and catman

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.673
1.379
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
La cosa bellissima di internet sono i giudizi dati su un'immagine che spesso ritrae 1/125 di secondo della realtà....

Fde3GDSXkAAoxsm
Wva è pure tornato a cercarlo poco dopo per abbracciarlo mentre si stava scalando una fanta davanti ai fotografi.
Ma le leggende metropolitane non moriranno mai
 

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Si, va beh, è andato Remco a bussargli sulla spalla,che gli faceva una pernacchia? MVDP bruciato in volata da Girmay al giro, è andato a cercarlo, e nonostante la bruciante sconfitta, si è andato a complimentarsi. Non è la stessa cosa,anche se non credo proprio neanche io ci sia tutta questa invidia
eh si è.... Remco era girato verso di lui, come dire non mi festeggi? diciamo che dei due WVA è quello col caratterino più tosto
 

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Wva è pure tornato a cercarlo poco dopo per abbracciarlo mentre si stava scalando una fanta davanti ai fotografi.
Ma le leggende metropolitane non moriranno mai
quando a metabolizzato tutto è uscita la sua parte migliore. anche vero ognuno a le sue maniere di esternare i sentimenti e le emozioni, sopra tutto dopo una gara ad alto livello.
 

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.152
6.767
Udine
Visita sito
Si, va beh, è andato Remco a bussargli sulla spalla,che gli faceva una pernacchia? MVDP bruciato in volata da Girmay al giro, è andato a cercarlo, e nonostante la bruciante sconfitta, si è andato a complimentarsi. Non è la stessa cosa,anche se non credo proprio neanche io ci sia tutta questa invidia
Ma uno se perde potrà rodergli qualche minuto dopo l'arrivo!? Non ci si può nemmeno incazzare? E poi comunque ci sono le foto di loro due sorridenti.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.152
6.767
Udine
Visita sito
MvdP dovrebbe essere interrogato da un giudice martedì. Il capodelegazione olandese ha detto che ha voluto fare tutto da solo facendo peggio visto che c'era unservizio di securezza nell'albergo poteva essere risolto tutto normalmente. Non è la prima volta che succede
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.490
2.380
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Per trovare un distacco sul secondo arrivato ad un mondiale superiore ai 2'21" che oggi Remco ha rifilato a Laporte... bisogna risalire al ad Imola 1968! Adorni vinse con 9'50" su Van Springel.

Potrà valere tanto o poco come cosa, ma nemmeno mostri sacri come Merckx, Hinault, Lemond vincevano con così tanta facilità.
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Non per fare il verso a Magrini…ma Bettiol è professionista dal 2014 e sapete quante corse ha vinto nella sua carriera: 3. E lui poteva / doveva seguire e battere Remco o WVA o VDP o Laporte o Mattews o Pogacar ..gente che vince ogni anno almeno 5 corse….ma dai
Purtroppo è il migliore dei nostri
Per trovare un distacco sul secondo arrivato ad un mondiale superiore ai 2'21" che oggi Remco ha rifilato a Laporte... bisogna risalire al ad Imola 1968! Adorni vinse con 9'50" su Van Springel.

Potrà valere tanto o poco come cosa, ma nemmeno mostri sacri come Merckx, Hinault, Lemond vincevano con così tanta facilità.
vale nulla…ggi non si è corso…in sostanza ha dato 1 e mezzo o poco più a rota bucata
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.490
2.380
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Purtroppo è il migliore dei nostri

vale nulla…ggi non si è corso…in sostanza ha dato 1 e mezzo o poco più a rota bucata

A parte che non ho compreso appieno cosa intendi dire. Comunque anche un minuto e mezzo nessuno negli ultimi 54 anni lo ha mai dato al secondo arrivato. Poi sai, io ho visto una corsa dove c'erano al via praticamente tutti i corridori più forti in attività per le corse di un giorno... Forse non avevano voglia...
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ma uno se perde potrà rodergli qualche minuto dopo l'arrivo!? Non ci si può nemmeno incazzare? E poi comunque ci sono le foto di loro due sorridenti.
Certo! Ripeto che non è facile perdere ,c'è chi riesce meglio di altri ; ad esempio Alaphilippe, anche MVDP in qualche occasione. A Van Aert gli riesce meno facile, comunque non è che gli abbia tirato un calcio negli stinchi. Poi non ho mica detto che è una persona spregevole, ognuno ha i suoi limiti
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
A parte che non ho compreso appieno cosa intendi dire. Comunque anche un minuto e mezzo nessuno negli ultimi 54 anni lo ha mai dato al secondo arrivato. Poi sai, io ho visto una corsa dove c'erano al via praticamente tutti i corridori più forti in attività per le corse di un giorno... Forse non avevano voglia...
Non avevano voglia per nulla…non hanno nemmeno lontanamente provato a fare la corsa…..tutto condizionato dalla fuga bidone è da clamorosi errori di valutazione….il resto l ha fatto un super Remco che magari vinceva lo stesso,anche se ho molti dubbi al riguardo