Pro stagione 2022

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma davvero?
Scandaloso!!!

La signora in seconda ruota comunque, la vedo in palla...
(sdrammatizzo)
Purtroppo è un fermo immagine e non un video ma guarda verso la 5a posizione: c'erano delle persone che uscivano da Calzedonia e un corridore della B&B che le ha sfiorate.
Ci mancava poco che agganciava le borse e questo faceva la volata con mutande, calze, giarrettiere, reggiseni impigliati al manubrio, sai che spettacolo :==
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Purtroppo è un fermo immagine e non un video ma guarda verso la 5a posizione: c'erano delle persone che uscivano da Calzedonia e un corridore della B&B che le ha sfiorate.
Ci mancava poco che agganciava le borse e questo faceva la volata con mutande, calze, giarrettiere, reggiseni impigliati al manubrio, sai che spettacolo :==
l'importante è che le calze fossero della lunghezza corretta..
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Purtroppo è un fermo immagine e non un video ma guarda verso la 5a posizione: c'erano delle persone che uscivano da Calzedonia e un corridore della B&B che le ha sfiorate.
Ci mancava poco che agganciava le borse e questo faceva la volata con mutande, calze, giarrettiere, reggiseni impigliati al manubrio, sai che spettacolo :==
Ti metto lo smile che ride per non piangere...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Purtroppo è un fermo immagine e non un video ma guarda verso la 5a posizione: c'erano delle persone che uscivano da Calzedonia e un corridore della B&B che le ha sfiorate.
Ci mancava poco che agganciava le borse e questo faceva la volata con mutande, calze, giarrettiere, reggiseni impigliati al manubrio, sai che spettacolo :==
Ma quello è nulla. La salita con tutti i paracarri?
Ho appena guardato gli ultimi 6 Km e non mi capacito di come siano tutti vivi...
Che poi c'è stata una caduta ma nell'unico punto ben protetto...
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
20221004_202102.jpg
Questo è il momento top. Mentre loro zigzagano tra i paracarri la bionda praticamente scappa e si rifugia nell'androne della casa!
Una scena che andrebbe di diritto nella storia del ciclismo al pari del passaggio di borraccia di Coppi e Bartali!
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.574
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non capisco che cosa c'entrino i paracarri, mi pare siano ben visibili, no?
Ci fosse stato un marciapiede sarebbe stata la stessa identica cosa, ai fini della sicurezza; anzi, forse un marciapiede sarebbe stato meno visibile.
La strada mi pare sufficientemente larga, se hanno deciso di fare il pelo ai parecarri è stata una scelta loro, potevano tenersi più larghi.
 
  • Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Comunque oggi Pogi ha vinto la Tre Valli Varesine, battendo in volata Higuita, un certo Valverde ed un gruppo di una ventina di corridori, tra i quali Ulissi.

Non male per uno che nelle volate di gruppetto dovrebbe partire battuto...
Lui più di Valverde è viluto arrivare in volata,infatti prima di aiutarlo riprendendo nibali,mass ci ha provato ad andarsene,tutta la use ha tenuto la corsa chiusa,su tutti un ulissi da 10
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.574
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dici? In passato ha battuto anche WVA e Alaphilippe, che proprio fermi in volata non sono...
Ero ironico, secondo qualcuno se in passato se aveva battuto WVA in volata di gruppetto era stato solo per una fortunata ed irripetibile combinazione di eventi.
Difatti l'ha battuto di nuovo a Montreal qualche settimana fa...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non capisco che cosa c'entrino i paracarri, mi pare siano ben visibili, no?
Ci fosse stato un marciapiede sarebbe stata la stessa identica cosa, ai fini della sicurezza; anzi, forse un marciapiede sarebbe stato meno visibile.
La strada mi pare sufficientemente larga, se hanno deciso di fare il pelo ai parecarri è stata una scelta loro, potevano tenersi più larghi.
Non capisco se sei ironico.
I paracarri mi sembrano ben più pericolosi di un marciapiede. Inoltre quello è davvero la punta del iceberg. Se ne hai la possibilità riguardati gli ultimi km, davvero una cosa assurda!
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Non capisco che cosa c'entrino i paracarri, mi pare siano ben visibili, no?
Ci fosse stato un marciapiede sarebbe stata la stessa identica cosa, ai fini della sicurezza; anzi, forse un marciapiede sarebbe stato meno visibile.
La strada mi pare sufficientemente larga, se hanno deciso di fare il pelo ai parecarri è stata una scelta loro, potevano tenersi più larghi.

Non facevano semplicemente il pelo ai paracarri, essendo il marciapiede a filo della strada, facevano slalom tra i paracarri. Più di un ciclista ha rischiato di centrarne uno in pieno.

Non capisco se sei ironico.
I paracarri mi sembrano ben più pericolosi di un marciapiede. Inoltre quello è davvero la punta del iceberg. Se ne hai la possibilità riguardati gli ultimi km, davvero una cosa assurda!

Rinnovo anche io l'invito a vedersi gli ultimi 15 km della corsa :pork:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.882
98
dove capita
Visita sito
La bici di MvdP per il mondiale gravel:

FeSqfjYXoAIt-fF


Monta il 54, ma niente borsette. Sono deluso.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Intendevo che ora che MVDP userà la doppia tutti gli amatori dovranno irrinunciabilmente fare lo stesso.
Questi dettagli sulla disponibilità dei componenti non vengono minimante presi in considerazione :))):
Più che della doppia, sarei più felice se vedessi in giro tutti gli amatori senza borse.
#maledettapannolanza
:yoga:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.574
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non capisco se sei ironico.
I paracarri mi sembrano ben più pericolosi di un marciapiede. Inoltre quello è davvero la punta del iceberg. Se ne hai la possibilità riguardati gli ultimi km, davvero una cosa assurda!
I paracarri, se ti ci stringono contro, puoi sempre passarli all'interno.
Il marciapiede no, se ci finisci contro con la ruota sei per terra; e non puoi nemmeno saltarci su, visto che sei su una salita dura.

Non so se ti è mai capitato un'auto che ti stringe contro il marciapiedi; a me si, e quelle occasioni sarei stato ben contento di avere i paracarri anziché il cordolo del marciapiede, avrei avuto una via di fuga senza dover inchiodare per evitare di cadere.

Per il resto sono d'accordo con te, mi riferivo unicamente al 'pericolo' paracarri, che secondo me tale non è.
 
Ultima modifica: