Wout ha tirato i freni per non finire di uovo sul divano con quei due:)
Ripeto, ha vinto tantissimo, è giovanissimo, ha una condizione che gli permette di mollare Van Der Poel e Van Aert, cosa deve fare di più? Va forte in salita, va forte in pianura, attualmente è uno dei corridori più completi al mondo.No ma loro sono spudorati...anche se perde si masturbano in diretta tv.
Non tifano spudoratamente come su altre reti, ma apprezzano le imprese e lui ne fa come pochi altri nella storia del ciclismo.Perché?....sono tifosi di Pogacar allo sfinimento...saranno nudi col fischietto e le lingue di menelicche...io non li guardo,non li sopporto.
Infatti io ammiro Pogacar...mi piace un sacco come corre e come vince...non sopporto i commentatori di eurosport...Ripeto, ha vinto tantissimo, è giovanissimo, ha una condizione che gli permette di mollare Van Der Poel e Van Aert, cosa deve fare di più? Va forte in salita, va forte in pianura, attualmente è uno dei corridori più completi al mondo.
Forse guardi un altro canale...Non tifano spudoratamente come su altre reti, ma apprezzano le imprese e lui ne fa come pochi altri nella storia del ciclismo.
Pero' un po' di parte lo sono..Certo che e' un periodo d'oro per chi guarda le corse,sempre i soliti a giocarsi le monumento.Dispiace per Van Aert ma oggi con la squadra migliore se l'e' giocata male.Non tifano spudoratamente come su altre reti, ma apprezzano le imprese e lui ne fa come pochi altri nella storia del ciclismo.
Beh l’anno scorso all arrivo non era proprio così contento ed allegro…..Quello che mi piace di Pogaciar è che vinca o che perda è sempre allegro e positivo
E se le legata al dito se le legata...Beh l’anno scorso all arrivo non era proprio così contento ed allegro…..
Certo che anche la rai che pena... pubblicità in continuazione e nei momenti topiciInfatti io ammiro Pogacar...mi piace un sacco come corre e come vince...non sopporto i commentatori di eurosport...
Non mi sembra fossero più tristi di oggi nel commentare la vittoria di MVDP alla Sanremo.Forse guardi un altro canale...
Nessuna sfortuna, tutto il gruppo occupava le 2 corsie centrali, solo qualche fenomeno usava le laterali. Ha fatto una cazzata, l'anno squalificato.. avanti così.Manovra pericolosa o solo sfortunata?
Follia alla Ronde! Corridore va fuori strada, rientra e butta giù tutto il gruppo
GIRO DELLE FIANDRE - Prima del 1° passaggio sul Kwaremont, maxi caduta in gruppo. Tutta colpa di un corridore della Bahrain Victorious che finisce fuori stradawww.eurosport.it
Ha tirato giù tutti come birilli, direi pericolosa.Manovra pericolosa o solo sfortunata?
Follia alla Ronde! Corridore va fuori strada, rientra e butta giù tutto il gruppo
GIRO DELLE FIANDRE - Prima del 1° passaggio sul Kwaremont, maxi caduta in gruppo. Tutta colpa di un corridore della Bahrain Victorious che finisce fuori stradawww.eurosport.it
Non è certo uno di quei musoni che fa gesti dell'ombrello quando perde.Beh l’anno scorso all arrivo non era proprio così contento ed allegro…..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?