l'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportunoSe @sunboy non si sbriga toccherà anche a me farmi tutti e tre i gt, mannagg...
PS mai contenti
l'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportunoSe @sunboy non si sbriga toccherà anche a me farmi tutti e tre i gt, mannagg...
La presentazione dei GT tappa per tappa che tu o Teo avete fatto nel tempo è una figata e super comodo per rileggermi negli anni le cazzate che ho scritto...l'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportuno
PS mai contenti
Ma anche per seguire i GT. Organizzare gli appuntamenti di lavoro in base alle tappe o cose così. Per me le presentazioni dei GT qui sul forum sono come un calendario organizzativo di lavoro, ma sistematizzato meglio!La presentazione dei GT tappa per tappa che tu o Teo avete fatto nel tempo è una figata e super comodo per rileggermi negli anni le cazzate che ho scritto...
Sembra in forma super, curioso di vedere chi alla fine farà da gregario a chi(per me sarà JV a fare da gregario).Roglic vince la Vuelta a Burgos a mezzo gas su Yates e Vlasov
Tra l'altro sembra pienamente recuperato Tratnik, dopo il brutto incidente alla vigilia del giro.Roglic vince la Vuelta a Burgos a mezzo gas su Yates e Vlasov
Eurosport mensile su app e internet tv a 7,99 al meseNon avendo alcuna piattaforma a disposizione, qual'è il modo più semplice e conveniente per vedere la Vuelta senza doversi sciroppare contratti annuali?
Si, vince in volata seduto e con mani alte anticipando il gruppo e recuperando il gruppetto davanti.gran numero oggi di Pedersen nella classica di Amburgo
A chi ti ha criticato avrebbe dovuto essere concesso solo di leggere i primi 10 di ogni tappa senza poter commentare ... vedrai l'anno prossimo in quanti ti avrebbero ringraziatol'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportuno
PS mai contenti
Io non definirei la sua una volata ma più un colpo da Finisseur (specialità oggi in disuso). Partito da solo ai -800 ha recuperato i tre davanti e ha resistito al gruppo. Davvero impressionante!Si, vince in volata seduto e con mani alte anticipando il gruppo e recuperando il gruppetto davanti.
lo dirà la strada. all'inizio è controproducente mostrare tutte le proprie carte.Sembra in forma super, curioso di vedere chi alla fine farà da gregario a chi(per me sarà JV a fare da gregario).
Vingegard ha sempre sottolineato l'importanza di Roglic nella sua crescita personale (quando si trovò la prima volta a fare il capitano Roglic lo chiamava tutte le sere) e l'anno scorso Roglic ha lavorato per lui al Tour. Io credo che tra i due ci sia un ottimo rapporto e se Vingo potrà ricambiare il favore lo farà molto volentieri.lo dirà la strada. all'inizio è controproducente mostrare tutte le proprie carte.
non so dove fosse l'ultima tappa in Danimarca ma quando varchi il confine Danese la prima grossa città Tedesca è Amburgo, non ti puoi sbagliare.Io non definirei la sua una volata ma più un colpo da Finisseur (specialità oggi in disuso). Partito da solo ai -800 ha recuperato i tre davanti e ha resistito al gruppo. Davvero impressionante!
Ancora più impressionante se si pensa che ieri ha vinto il giro di Danimarca (che sicuramente non è il Tour de France ma comunque sono 5 tappe di gara!). Ha preso la macchina la sera e la mattina era alla partenza!
Ovviamente la strada dirà la sua perché può accadere di tutto(cadute, stato di forma di JV e cosi via) però per i tipi di corridori che porta la Jumbo penso che la tattica delle tappe(almeno della terza e della sesta) sia abbastanza scontata: corsa dura fin da subito per isolare Remco e gli altri, arrivati alla salita finale Roglic parte e JV a marcare Remco, se poi quest'ultimo chiude parte JV e Roglic rimane a ruota. Mi aspetto che a staccare tutti sia Roglic e di conseguenza prenda la maglia, a quel punto JV deve fare il gregario per forza.lo dirà la strada. all'inizio è controproducente mostrare tutte le proprie carte.
Che la Danimarca non sia lontana da Amburgo è vero. Però comunque gli altri il giorno prima si saranno fatti una sgambata lì intorno e via...non so dove fosse l'ultima tappa in Danimarca ma quando varchi il confine Danese la prima grossa città Tedesca è Amburgo, non ti puoi sbagliare.
Comunque Pedersen è in forma soprattutto mentale, sullo strappo ha perso le ruote ma ha recuperato e agli 800 m ha sparato la sua cartuccia. Merita di vincersi una monumento.
dire ad inizio della Vuelta "puntiamo su X e Y è il suo gregario" è tatticamente un suicidio. Anche perchè poi è sempre la strada a dire su chi puntare.Vingegard ha sempre sottolineato l'importanza di Roglic nella sua crescita personale (quando si trovò la prima volta a fare il capitano Roglic lo chiamava tutte le sere) e l'anno scorso Roglic ha lavorato per lui al Tour. Io credo che tra i due ci sia un ottimo rapporto e se Vingo potrà ricambiare il favore lo farà molto volentieri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?