pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.466
- 23.703
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
neppure Merckx?Quanti uomini hanno vinto sia crono che in linea?
Mi viene in mente solo Olano.
neppure Merckx?Quanti uomini hanno vinto sia crono che in linea?
Mi viene in mente solo Olano.
Ai tempi di Merckx il mondiale a crono non c'era (il primo è stato disputato nel 1994).neppure Merckx?
Però ha il vantaggio di conoscere le strade a memoria, visto che la casa dei suoi genitori è DENTRO il percorso.
Dipende tutto da come andrà al Vuelta credo... se le prestazioni saranno meglio del previsto con una legittima proiezione sul Tour '24 credo che salterà il fiandre per fare all-in in Francia... mentre se resta in linea con le aspettative e/o si prende qualche sberlone, potrebbe provare il Fiandre e andare al Tour con meno aspettative
Tu hai assolutamente ragione! Ma oggettivamente chi è rimasto "sul mercato"?
La Ineos a oggi ha 15 corridori per il 2024 (e non eccelsi). Glie ne servono altrettanti. Dove li va a prendere?
dipende molto da come finirà questa Vuelta, se dovesse vincere Vingegaard dopo aver vinto il Tour sarebbe più probabile vedere almeno uno tra Roglic ed Evenepoel al giro.io una speranza che ritorni al Giro, la conservo
anceh perchè, ragionando un po' in là con il tempo, Vinge ha il n. 1 ed ovviamente và al Tour, Pogacar per provare a batterlo, Roglic, se davvero cambia squadra, andrà in Francia......
chi viene al Giro? si preannuncia una sfida tra future stelle e/o "seconde linee"
G non ha ancora rinnovato.beh, se mettiamo insieme i vari Arensman, Hayter, Pidcock, Rodriquez, Plapp, Sheffield, Tarling..... ne viene fuori una squadra che non parte di favorita nei GT, ma con possibilità di podio/top 5 sì, e con un gran potenziale davanti
poi ci aggiungiamo thomas, che sì, sarà in là con gli anni, ma un podio ad un Giro lo può tirare fuori anche il prossimo anno....in più, se davvero dovessero prendere Roglic......
Sempre in ambito GT, sarà che abbiamo in mente i "domini" di anni passati, ma al Giro, a memoria, negli ultimi anni han fatto 1°-2°-2°, al Tour 3° -3° -5°
io una speranza che ritorni al Giro, la conservo
anceh perchè, ragionando un po' in là con il tempo, Vinge ha il n. 1 ed ovviamente và al Tour, Pogacar per provare a batterlo, Roglic, se davvero cambia squadra, andrà in Francia......
chi viene al Giro? si preannuncia una sfida tra future stelle e/o "seconde linee"
Mi sembrava assurdo lo lasciassero andare.Carlos Rodriguez rifirma con Ineos per altri quattro anni.
Condivido e metto il link su YouTube per i piu' pigriOggi mentre mi allenavo come un criceto su un treadmill ho ascoltato il podcast di Lanterne Rouge con Remco.
Per chi parla bene inglese e ha tempo/modo lo consiglio. Una bellissima intervista. Remco molto onesto e trasparente e anche simpatico. Gli hanno fatto anche diverse domande scomode e non si è tirato indietro. Decisamente una bella intervista.
Facciamo un applauso anche agli intervistatori!Condivido e metto il link su YouTube per i piu' pigri
A me ques'intervista ha aperto gli occhi. Il ragazzo si e' aperto, allo stesso modo come istintivamente non ha filtri nelle interviste post-gara, mettendo in luce una passione, dedizione e sportività, seconde a nessuno.
Ammetto di seguire in questi giorni la Vuelta con occhi diversi, dopo l'intervista. Averne di contributi simili anche per gli altri top riders, anziché le solite dichiarazioni post-gara fatte e confezionate!
Verissimo! Ogni tanto si fanno prendere la mano da numeri e tatticheFacciamo un applauso anche agli intervistatori!
Due ragazzi giovanissimi, appassionati. Hanno iniziato facendo video su YouTube e ora sono una specie di "istituzione".
Da quel che so collaborano con la Jumbo per le analisi video delle prestazioni degli atleti e delle analisi tatticheFacciamo un applauso anche agli intervistatori!
Due ragazzi giovanissimi, appassionati. Hanno iniziato facendo video su YouTube e ora sono una specie di "istituzione".
Secondo me Conegliano è molto meglio sia come paesaggi che come possibilità di trovare salitelle, salite lunghe etc. Asiago è più monotona.Era previsto nell'altopiano di Asiago, direi che da quelle parti è il paradiso del gravel! anche se sono convinto la zona di Conegliano stupirà molti!
Premessa: mi piace molto il Remco ciclista, a volte tifo per lui come all'inizio del Giro d'Italia 2023, e alla fine tifo sempre per chi mi appassiona di più lì al momento. Riconosco a Remco la grinta agonistica mostruosa, spingendolo ad imprese mostruose, ma in quanto alla sua dotazione di sportività, avanzo invece profonde riserve, che non sarà certo questa "splendida" intervista a chiarirmi. Tutt'altro. Se a te l'intervista ha aperto gli occhi, a me li ha chiusi per l'incredulità, e per poter riflettere su cosa stesse succedendo. Poi li ho riaperti per riguardarla, ricorrendo anche al traduttore istantaneo, anche in slowmotion, per l'avidità di meglio comprendere.Condivido e metto il link su YouTube per i piu' pigri
A me ques'intervista ha aperto gli occhi. Il ragazzo si e' aperto, allo stesso modo come istintivamente non ha filtri nelle interviste post-gara, mettendo in luce una passione, dedizione e sportività, seconde a nessuno.
Ammetto di seguire in questi giorni la Vuelta con occhi diversi, dopo l'intervista. Averne di contributi simili anche per gli altri top riders, anziché le solite dichiarazioni post-gara fatte e confezionate!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?