E' un personaggio che coi suoi alti è bassi ha creato(e penso pure involontariamente) su di se un personaggio positivo.
Al contrario di quello che sta facendo RE(credo sempre involontariamente).
cioè al contrario Evanepoel sta creando un personaggio negativo?
E dove, sui forum? BDC caput mundi?
Ah beh allora...
A parte tutto, fanno presto i favori del pubblico a cambiare aria, come citato da Ser, bastava che Sagan pizzicasse solo un po' più tardi e sarebbe stato messo in croce, Roglic fino alla crono della Planche des belles filles non è che suscitasse tutta questa simpatia, passava per essere un robot musone, Nibali in Italia (in italia!) divideva le acque, pro di qua contro di la, Valverde e Sagan sul forum venivano aspramente criticati come perdenti fino a non molto prima dei mondiali vinti, fa te...per quanto mi riguarda: avercene di gente cos!
Tutto questo per dire che simpatie ed antipatie, perchè è di questo che si parla, si basano sul nulla, sul tal insignificante episodio che a me non tange, ed a te si, o viceversa, sulla frase in cui ha detto A e non B, oppure B e non A.
Opinioni personali, tutto qua.
Quando invece poi si cerca solo in base a queste di criticare certe condotte di gara, sminuire vittorie, o amplificare sconfitte (che poi, come detto da tanti sportivi, sono molte di più le sconfitte che le vittorie per chi fa compete), per cui il campione simpatico non ha vinto, e quello meno simpatico ha perso, perde di oggettività e diventa poco più che bullismo.