Milano-Sanremo 2013

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Sagan se non lo staccano nella salita della manie non lo staccano più.
Ed anche se dovessero staccarlo avrebbe tutta la squadra a disposizione.
Diciamo che sulle manie sarà proprio la cannondale a fare il ritmo per staccare i velocisti piu' pericolosi.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Beh tutti i torti non li ha : si è baciato i bicipiti a Porto Sant'Elpidio...E' un corridore dalle potenzialità leggen-non muovetevi-darie però rischia di trasformarsi nei soliti giovani campioni strafottenti(Hamilton e Balotelli insegnano molto bene).
Certo, dal canto suo Cancellara non si salva eh: cavolo, se tutti ormai evitano di dargli cambi perchè hanno paura di lui, eviti di partire senza criterio...L'anno scorso ha perso perchè è rimasto davanti, anche al Tour appunto è sempre partito per primo ed è stato fregato da Sagan...Insomma, tutti i torti non li ha.
La Cannondale sicuro che farà la corsa dura : sulle Manie treno bianco-verde a tirare a tutta, e poi lancio di Moser sulla Cipressa o sul Poggio...Se tutto va bene si giocano la vittoria con Moser, sennò sprint di gruppo e Sagan vince.o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ha ragione, sagan sarà fenomeno ma il suo modo di esultare è antipatico, ma da uno che ha come idolo un buffone per eccellenza come valentino rossi era difficile aspettarsi altro
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
ha ragione, sagan sarà fenomeno ma il suo modo di esultare è antipatico, ma da uno che ha come idolo un buffone per eccellenza come valentino rossi era difficile aspettarsi altro
Un conto e', non approvare certe esultanze troppo appariscenti, un altro e' da del buffone ha gente che ha scritto la storia del proprio sport, i risultati parlano chiaro... Fine OT
Sagan anche a me non stava simpatico un paio di stagioni fa, ultimamente invece sentendo varie interviste ho notato un ragazzo spontaneo e simpatico, oltre che dalle indubbie doti atletiche.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
che sagan si fortissimo, non è in discussione ma le esultanze sono da buffone..proprio xkè nelle interiviste sembra un ragazzo alla buona non capisco il senso di queste esultanze

sul buffone giallo fluo non ho criticato i risultati o il talento, ma che è appunto un buffone
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Esprime la sua personalità (un po' tamarra) spontaneamente
Però è fortissimo, quindi è perdonato

si ma mostrando i muscoli deride i suoi avversari, il fatto che madre natura sia stata generosa con lui non gliene da diritto..basterebbe esultare con più moderazione tutto qua
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Sagan se non lo staccano nella salita della manie non lo staccano più.
Ed anche se dovessero staccarlo avrebbe tutta la squadra a disposizione.
Diciamo che sulle manie sarà proprio la cannondale a fare il ritmo per staccare i velocisti piu' pericolosi.

Se fanno Turchino , Manie , Capi , Cipressa a tutta con un ritmo invernale tipo la Sky in salita ma con continui cambi di ritmo in modo da spezzare il gruppo invece che allungarlo allora anche Sagan ha buone possibilità di non riuscire ad stare dietro a chi attacca sul Poggio oppure di d'essere senza gambe in volata ...
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
A me le esultanze di Sagan piacciono e non le vedo come prese in giro agli avversari.
Anche se il pubblico del ciclismo non è abituato io le vedo come le esultanze dei calciatori.

Nella situazione al Tour ricordata da Cancellara tatticamente Sagan fece la cosa giusta, visto che lui poteva vincere anche se li riprendevano mentre lo svizzero no.

A chi diceva che Pirazzi gli piace... io lo trovo irritante.
E correndo meglio penso che qualche volta vincerebbe.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
guarda che a succhiare si fa carriera, basta solo aver coraggio:mrgreen:, ma non basta, ci vogliono anche qualità.::-x

Parole sante:

nicole-minetti-scollatura-ammiccante.jpg


Scusate ma a questa non ho resistito :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pivens

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
guarda che a succhiare si fa carriera, basta solo aver coraggio:mrgreen:, ma non basta, ci vogliono anche qualità.::-x

Basta vedere Pozzato, aspetta aspetta e si piazza sempre

sì anche se, se Pozzato in carriera avesse succhiato meno e rischiato di più forse qualcosina in più avrebbe vinto, alla fine a sanremo soprattutto negli ultimi 10 anni non penso sia mai uscito dai migliori 15 però ha vinto una volta sola, quando essendo libero avendo Bettini e Boonen compagni di squadra vinse attaccando da lontano sul Poggio!