Sagan se non lo staccano nella salita della manie non lo staccano più.
Ed anche se dovessero staccarlo avrebbe tutta la squadra a disposizione.
Diciamo che sulle manie sarà proprio la cannondale a fare il ritmo per staccare i velocisti piu' pericolosi.
Ed anche se dovessero staccarlo avrebbe tutta la squadra a disposizione.
Diciamo che sulle manie sarà proprio la cannondale a fare il ritmo per staccare i velocisti piu' pericolosi.


forse sono un po' tamarra