Alla Bruletovachi è la biondina ?!![]()
Alla Bruletovachi è la biondina ?!![]()
Alla (faccia).. cmq spot discutibile, il salto d' immagine dalla biondina al vecchio pelato (si, scusate, a froome) è alquanto fotograficamente scioccante ...Alla Bruletova
qualche anno fa ho quasi perso una ruota dell'auto che ha 5 bulloni, erano quasi tutti svitati. da allora avvito i bulloni delle ruote con la dinamometrica, nel caso del perno passante non è agevole serrarlo con la dinamometrica ma se non lo serri bene può anche lui svitarsi. la probabilità che poi si sfili è molto bassa se confrontata con i vecchi bloccaggiAnche a me sembra una roba abbastanza assurda, anzi da aver paura. Ho letto l'intervista in francese, che non è il mio forte, e ha dichiarato "j'ai perdu l'axe de ma roue" e credo intenda il perno passante .
Di biondine così ce ne sono a iosa, di Froome uno solo.Alla (faccia).. cmq spot discutibile, il salto d' immagine dalla biondina al vecchio pelato (si, scusate, a froome) è alquanto fotograficamente scioccante ...
Ma mica è uno spot, è una parodia ..Alla (faccia).. cmq spot discutibile, il salto d' immagine dalla biondina al vecchio pelato (si, scusate, a froome) è alquanto fotograficamente scioccante ...
Un bello spot per la Bentley....la mediaticita' di Froome è pari a quella di un gatto di marmo...e le sue prestazioni a bordo della Factor non fanno certo venir voglia di comprarla.
In tutto questo calderone, pare che Ineos abbia mandato le bozze di contratto per i corridori in scadenza che a quanto pare potrebbero rimanere.Altri dettagli sulla possibile fusione. Atleti e staff della Quickstep hanno ricevuto solo lunedì scorso una lettera da Lefevere in cui comunica in modo molto generico che ci sono in corso trattative per un cambio societario (non vengono citate squadre). Invita tutti alla massima riservatezza con la stampa e a impegnarsi comunque al massimo fino al termine della stagione. Domenica Evenepoel e Lefevere hanno visto insieme la partita dell'Anderlecht allo stadio.
Jumbo Visma pare invece che non abbia mandato comunicazioni ufficiali agli atleti anche se pare proco credibile che corridori come Vingegaard o Van Aert non siano stati informati prima dell'uscita delle indiscrezioni di domenica.
più che altro che fine ha fatto froome ? non lo convocano più??Un bello spot per la Bentley....la mediaticita' di Froome è pari a quella di un gatto di marmo...e le sue prestazioni a bordo della Factor non fanno certo venir voglia di comprarla.
In comune hanno che le biondine così e pedalare come Froome me li sognoDi biondine così ce ne sono a iosa, di Froome uno solo.
Che strada devo fare per andare a Iosa?Di biondine così ce ne sono a iosa, di Froome uno solo.
Beh ...ormai quando corre fa delle figure...che forse è meglio fargli lavare le bici...più che altro che fine ha fatto froome ? non lo convocano più??
dicono che in cima sia pieno, tu fai salita e poi dicciChe strada devo fare per andare a Iosa?
A me è successo.Un perno passante con tutta quella filettatura è un po' difficile che si sviti, a meno che non lo abbiano svitato/avvitato con il trapano in fretta leggermente fuori sede e con la forza del trapano abbiano brasato la filettatura o quanto meno la abbiano rovinata
Una filettatura sx se il perno sta a sx e viceversa.In MTB una volta esisteva il perno maxle di rock shox, che aveva all'interno un expander che impediva lo svitamento del perno. Si usava la leva ribaltata per svitare il perno, poi si chiudeva come un classico QR, che con una camma mandava in tiro l'expander sul telaio. Molto pratico
Sono appena tornato da un'uscita in mtb in zona notoriamente pietrosa. Fortuna che ho letto questo messaggio adesso altrimenti avrei cambiato giroA me è successo.
In mtb in discesa si sono frantumate alcune sfere del cuscinetto della ruota posteriore.
Il perché non lo so ma il cuscinetto grippato ha fatto sì che il perno si svitasse...