Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.033
6.772
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A proposito di uno dei favoriti della Strade Bianche... per chi volesse provare l'ebrezza di una bella discesa sporca e scassata dietro Pidcock [consiglio un imodium preventivo :mrgreen:] :
Alla fine si lamenta che c'era vento contro e che l'aria è "spessa" per via dell'unidità e quindi lo ha rallentato... :azz
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Imbecille ma non stupido è un po' come dire è scarso ma non forte... :sborone:
Scherzi a parte. Io credo che sia un ottimo manager (direi che il rapporto vittorie/budget degli ultimi anni gia dia ampiamente ragione) però è una persona impulsiva che spesso pecca di un filtro tra il cervello e la bocca...
Quello che dici di Remco non sono sicuro. Lefevre in passato si è più volte permesso di dire peste e corna di sua maestà Tom Boonen (e diciamo pure che su la crisi personale di Boonen dopo i primi anni c'è il suo zampino).

Forse e' come dici tu - non sapremo mai chi ha ragione perche' quest'anno Remco vince tutto :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bianco222

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Lefevere se l'è legata al dito con van Aert da tempo. Nel 2017 o 18 venne alla Sanremo con la qst, provando il percorso, le bici. Sembrava fatta poi ha firmato con nuyens in una professional. Idem de lie che ha preferito la lotto professional alla QST. Credo che non compecisca l'idea di un fiammingo che non vuole correre per lui
Col senno di poi,probabilmente alla Jumbo guadagna più soldi,ma alla Quickstep sarebbe stato un capitano vero,mentre alla Jumbo è impiegato spessissimo come gregario.
Un esempio che mi balza subito alla mente,la Parigi Nizza dello scorso anno,sarebbe stata la corsa di Van Aert non di Roglic.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Col senno di poi,probabilmente alla Jumbo guadagna più soldi,ma alla Quickstep sarebbe stato un capitano vero,mentre alla Jumbo è impiegato spessissimo come gregario.
Un esempio che mi balza subito alla mente,la Parigi Nizza dello scorso anno,sarebbe stata la corsa di Van Aert non di Roglic.
Il fatto che nell'ultima tappa andasse di più non vuol dire che invertendo le parti avrebbe vinto lui.
Ricordo solo che la penultima tappa Roglic ha vinto facendo il nuovo record del Col de Turini, WVA è arrivato 19 minuti dopo.
Grazie al piffero che all'ultima tappa era più brillante del suo capitano, e ci mancherebbe altro.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Più che altro la strada in Rwanda mi sembra messa meglio che a Santa Monica :mrgreen:

Ps. vantaggio di Froome salito a 3'20"

in un altra discussione c'era chi chiedeva come fossero messe le strade in Rwanda, visto il prossimo mondiale pro

beh, sono messe molto ma molto meglio di tante ns strade
se penso a quelle che percorro io, e poi vedo queste........mi chiedo chi si "meriti" l'appellativo di terzo mondo :sbianca:
 
D

Deleted member 2182

Guest
poi vedo queste........mi chiedo chi si "meriti" l'appellativo di terzo mondo :sbianca:
Il Rwanda, così come parte del Sudafrica credo siano abbastanza un'eccezione.
Io ho girato un po' il Kenia e le strade erano un disastro totale, e credo che negli altri stati ancora più poveri non abbiano molto asfalto, se non per servizio di impianti costruiti da paesi occidentali.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
in un altra discussione c'era chi chiedeva come fossero messe le strade in Rwanda, visto il prossimo mondiale pro

beh, sono messe molto ma molto meglio di tante ns strade
se penso a quelle che percorro io, e poi vedo queste........mi chiedo chi si "meriti" l'appellativo di terzo mondo :sbianca:
Gli avevo risposto, dicendogli che sono perfette e non era sarcasmo. Quasi sempre ci sono delle banchine laterali che fungono da spazi pedonali e ciclabili.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.