A proposito del Vingo, l'avete visto correre la crono di oggi? Niente di strano?
Al di là del riscontro cronometrico mica da poco (migliore di Rohan Dennis), non so dire se per scarsa qualità video, o se è il drone che deforma le immagini, ma mi sembra di vedere un Jonas fisicamente diverso: più muscoloso (polpacci), per niente appannato. Anche perchè il viso è invariato (le rughette d'espressione sul mento)e ha sempre i braccini da lanciatore di coriandoli, in certe inquadrature addirittura ricorda Froome. Penso che per uno scalatore abbia poco senso mettere su massa muscolare...
Al di là del riscontro cronometrico mica da poco (migliore di Rohan Dennis), non so dire se per scarsa qualità video, o se è il drone che deforma le immagini, ma mi sembra di vedere un Jonas fisicamente diverso: più muscoloso (polpacci), per niente appannato. Anche perchè il viso è invariato (le rughette d'espressione sul mento)e ha sempre i braccini da lanciatore di coriandoli, in certe inquadrature addirittura ricorda Froome. Penso che per uno scalatore abbia poco senso mettere su massa muscolare...
)
)O limitarsi a correre la MDD in 5 ore.. O neppure quella..
" Per quanto tu sia Puro verrà un puro che ti epurerà"
