Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Lotto Dstny, 26 anni, terzo successo in carriera.
Ho trovato un minuto di sintesi in francese,volata con secondo hoffstetter( secondo anche 2022 mi sembra)..., mozzato e dainese piazzati.
P.s.
Il discorso trentin mi nasce non solo con la ricorrenza della vittoria alle samin ,ma sul fatto che l altro giorno parlavano in tv che alcuni corridori sotto lefevere potessero rendere e vincere di più,soprattutto i velocisti,il discorso era centrato su quello,ed è quello che ho sempre pensato fosse vero per trentin...
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.232
1.131
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Però ha dimostrato di avere il colpo in canna. La frase era "chi ci può dare qualche soddisfazione": per me il buon Alberto, se in giornata buona, lo può fare. Un gregario a caso, no.
Come è stato citato anche Moscon (che anch'io inserisco volentieri in questo gruppo), anche lui non è che finora abbia portato a casa chissà che, però ha fatto vedere del potenziale.
Poi è chiaro che tutti vorremmo che concretizzassero di più...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Però ha dimostrato di avere il colpo in canna. La frase era "chi ci può dare qualche soddisfazione": per me il buon Alberto, se in giornata buona, lo può fare. Un gregario a caso, no.
Personalmente ho più fiducia in un Lorenzo Rota (ad esempio), che nelle ultime due stagioni ha ottenuto risultati migliori e soprattutto più continuità rispetto a Bettiol.
 

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.232
1.131
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Bene, mettiamoci anche Rota. Eravamo partiti solo con Trentin e forse Moscon, alla fine qualcuno su cui sperare qualcosa ce l'abbiamo. Purtroppo nessuno di loro è a livello dei top, questo è chiaro. Ma le corse sono spesso imprevedibili.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.042
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Certo che con la vicinanza delle strade bianche qualche corridore più di grido poteva anche partecipare al Laigueglia...va beh..ormai è una corsa minore...peccato perché con il percorso attuale con il circuito finale è davvero bella.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and pavarik

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
533
703
26
verona
Visita sito
Bici
due
Bene, mettiamoci anche Rota. Eravamo partiti solo con Trentin e forse Moscon, alla fine qualcuno su cui sperare qualcosa ce l'abbiamo. Purtroppo nessuno di loro è a livello dei top, questo è chiaro. Ma le corse sono spesso imprevedibili.
Si potrebbe aggiungere anche Ganna forse, quest'anno sembra partito bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.