Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.229
5.639
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ovviamente siamo sul limite,ma farsi fregare in volata non sarebbe la cosa piu' intelligente per il belga........io un WVA che tira alla morte con Pogi a ruota comunque faccio fatica a vederlo,diverso per MVDP dove non credo che dietro avrà Philpsen per la volata
nel 2020 l'ha fatto con Alaphilippe, però sono passati alcuni anni e soprattutto molti secondi posti
come dico, non ce lo vedo, però potrebbe essere anche come dici tu

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.231
1.789
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Appogiando le mani sui comandi non dovrebbe essere sanzionabile ;nonzo%
Anche se giurie ultimamente prendono decisioni assai estemporanee, vedi Tirreno:roll:
Senza polemica ma sono pro, sono più sicuri loro senza mani di me sui rulli..
Vedo che lo Sloveno stà sempre piu' interpretando il ruolo di Cannibale.
Si assume una responsabilità non semplice, anche ieri si è fatto diversi amici in gruppo :roll:
Questa sudditanza al gruppo mi è sempre suonata alla stregua del omertà mafiosa.. se sta sparendo è solo un bene per lo sport. Viva Taddeo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
Si ma un conto tenere con tanti mt di dislivello, altro invece tenere dopo che sarà comunque fatta la Cipressa a blocco e poi il Poggio con un fuorigiri pazzesco.....per me non tiene i primissimi
Sul poggio il gruppo si allunga e si sfilaccia, qua e là qualche buco ma un velocista in forma non cede. Il difficile diventa dopo per loro, recuperare posizioni (e qui dipende da quanti gregari hanno e se ne hanno) e cercare di arrivare allo sprint senza bruciarsi le gambe prima.
Sono volate di gente stanca neanche lontanamente paragonabili per velocità e potenza a quelle di qualsiasi tappa di un giro a tappe. Non so se Philipsen sia in grado di farlo (è ancora giovane tra l'altro), sulla carta corridori come Pedersen o Curt Nielsen hanno già dimostrato di poterlo fare (più Pedersen che Curt Nielsen). Per assurdo Van Aert gli sprint in gruppetto in via roma li ha sempre falliti: visto che guarderanno tutti a lui spero non si incarti da solo come al mondiale di ciclocross.

• Mi piace
Reactions: gregario86

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
Lunedì al Catalogna subito una bella verifica Evenepoel_Roglic in vista del giro d'Italia. Ci sono 3 arrivi in salita, due di questi con bei tapponi con scollinamenti a 2000 m e il solito contorno di tappe mosse. Non ci sono cronometro e nemmeno una tappa da velocisti.
Oltre a loro torna Bernal con Thomas, si rivedranno Carapaz, Landa, Almeida-Yates. La FDJ arriva con una squadra giovane con Martinez e Germani (campione italiano U23 in carica). Tra i giovani anche Cian Uijtdebroeks, Strong e Van Gils

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.840
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lunedì al Catalogna subito una bella verifica Evenepoel_Roglic in vista del giro d'Italia. Ci sono 3 arrivi in salita, due di questi con bei tapponi con scollinamenti a 2000 m e il solito contorno di tappe mosse. Non ci sono cronometro e nemmeno una tappa da velocisti.
Oltre a loro torna Bernal con Thomas, si rivedranno Carapaz, Landa, Almeida-Yates. La FDJ arriva con una squadra giovane con Martinez e Germani (campione italiano U23 in carica). Tra i giovani anche Cian Uijtdebroeks, Strong e Van Gils

ma Bernal non dovrebbe essere al via della Coppi e Bartali?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.840
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Haha
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.289
30.617
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Parlando di giovani, nella Uno-X Pro ci dovrebbe essere anche Tobias Halland Johannessen (vincitore del Tour de l'Avenir 2021).

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.289
30.617
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dovrebbe. All'arlgarve si è ritirato dopo due tappe non so se causa cadute o malattie
Si era ritirato durante l'Artic Race of Norway dello scorso agosto per un problema al ginocchio, e lì aveva finito la stagione.
Poi il ginocchio è stato operato, probabilmente all'Algarve non era ancora pronto: ora parrebbe a posto, visti i suoi programmi (dopo il Catalogna, Brabante, Amstel, Freccia, Liegi e TdF).

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
De Lie sulla Sanremo
"That's not what they'd like in the team, but me, I'd prefer the weather to be bad and even rain, I go much better in the rain," De Lie said. "Yes, rain, and snow too, on Saturday – that'd be good for me."

Non è quello che preferiscono in squadra ma io vorrei brutto tempo e pioggia, vado meglio con la pioggia. Pioggia e pure neve per sabato, questo sarebbe meglio per me

1678800071238.png

Ciapa qua De Lie. 17 gradi e vento da est così arrivano anche le fughe.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
De Lie sulla Sanremo
"That's not what they'd like in the team, but me, I'd prefer the weather to be bad and even rain, I go much better in the rain," De Lie said. "Yes, rain, and snow too, on Saturday – that'd be good for me."

Non è quello che preferiscono in squadra ma io vorrei brutto tempo e pioggia, vado meglio con la pioggia. Pioggia e pure neve per sabato, questo sarebbe meglio per me

Vedi l'allegato 392940

Ciapa qua De Lie. 17 gradi e vento da est così arrivano anche le fughe.
Potrebbe fare il giro della Finlandia...non la Milano Sanremo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
Sento odore di Cipressa
Io sulla cipressa mi espetto un ritmo mortifero della UAE, se Pogacar vuole tentare di staccare Van Aert sul Poggio ed evitare la volata, non vedo alternative. Tra l'altro la squadra al via, escluso Trentin, è l'unica cosa che può fare bene: Ulissi, Formolo, Novak, Grosschartner, Covi, più appunto Trentin e Pogacar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.