Solo Hofstetter e un compagno (cyclingnews scrive Russo) avevano la pipa per su con lo stelo della forcella che esce per appenderci la borsa della spesa. Il resto della squadra aveva la bici con la configurazione standardAvevo visto anch'io quella foto, però domenica il tizio in fuga per l'arkea (louvel?) aveva il manubrio integrato.
Certo che piuttosto che quell'accrocchio sarei partito con un'altra bici...






