Anche sullo zoncolan prima del giro non ci andava nessuno. Se ci fai arrivare una tappa del giro probabilmente era da aspettarsi dei flussi notevolmente maggiori della normalità (prima delle bici elettriche quanti andavano su, una decina nei fine settimana?). Mazzolini ha il ristorante proprio a inizio salita e aveva già preparato il sugo per il ponte del due giugno!In bici ci si andava però, e non c'era nessuna sbarra!
lo Roglic-Evenepoel che speravamo di avere..
