Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.182
Udine
Visita sito
In bici ci si andava però, e non c'era nessuna sbarra!
Anche sullo zoncolan prima del giro non ci andava nessuno. Se ci fai arrivare una tappa del giro probabilmente era da aspettarsi dei flussi notevolmente maggiori della normalità (prima delle bici elettriche quanti andavano su, una decina nei fine settimana?). Mazzolini ha il ristorante proprio a inizio salita e aveva già preparato il sugo per il ponte del due giugno!
 

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.321
1.290
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ma se l'idea era di portarlo al Tour a fare da gregario (o a caccia di tappe..) non era meglio farlo riposare un pochetto? Poi boh spero non vada al Tour a sprecarsi da gregario. Vabbe' che poveretto si sara' anche rotto il cazzo di vincere la Vuelta.
Se fa il giro di Svizzera dubbio lo impieghino anche al Tour e nemmeno alla Vuelta, 2 GT di quel livello in una stagione mi sembrano troppo impegnativi.. Forse punterà al Lombardia
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ok, ma la strada non era aperta alla circolazione (nè credo mai lo sarà)

comunque anche il vicepresidente del consiglio regionale è costernato.
Vedi l'allegato 403538
come è chiusa anche l'accesso anche al lago di cave del Predil??
Da quando?
Da dove?
Ci sono andato l'anno scorso
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
483
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ma se l'idea era di portarlo al Tour a fare da gregario (o a caccia di tappe..) non era meglio farlo riposare un pochetto? Poi boh spero non vada al Tour a sprecarsi da gregario. Vabbe' che poveretto si sara' anche rotto il cazzo di vincere la Vuelta.
alla sua età dopo 3 vuelta vinte io andrei al tour non sia mai che la sfiga guardi dall'altra parte.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.182
Udine
Visita sito
Evenepoel in gara al giro di svizzera.
Percorso perfetto per lui con ben due crono (su otto tappe...) e salite non durissime. Probabilmente gli organizzatori hanno pensato a un percorso anche per le caratteristiche di kung
 
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Dopo di che, a puro titolo di ipotesi e senza alcun intento polemico, potrebbe pure essere che un ciclista dopato sia più "accettabile" dal punto di vista dei rischi/opportunità comunicative di una squadra rispetto ad uno che spara ai gatti o dà del negro . Di nuovo, senza alcun giudizio di merito o morale, dopotutto non è il mio business nè sono i miei soldi ad essere in ballo, per cui non me la sento di pretendere di fare il manager al posto loro.
niente di sbagliato pura verità; ovviamente lo step successivo è appena ti beccano positivo lo sponsor non sapeva e quindi prende subito le distanze, LA è l’esempio lampante
 

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.321
1.290
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Quindi Remco ha mollato apposta il Giro d'Italia per puntare tutto sul Giro di Svizzera, la corsa a tappe piu importante della Svizzera!!!
Sto nfamone!
Vedi l'allegato 403666
E prendere ancora paga da Roglic, che stolto
La prima tappa però potrà portarla a casa, così avrà un'altra maglia da mettere nella bacheca :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: charles619
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.