Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito

Se qualcuno è abbonato all'equipe. Una lunga intervista al preparatore di Pogacar. Si discute anche dei suoi impegni su diversi fronti, giri e classiche e secondo il preparatore la sua polivalenza è il suo punto di forza

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
E senza lo sloveno potrebbe anche farcela a vincerla

Giro di Vallonia Ganna vince allo sprint e Viviani quarto ?! I due sono arrivati al contrario di quanto uno si aspetterebbe

D

Deleted member 2182

Guest
A questo punto vorrei alla partenza oltre a Roglic, Vingegaard ed Evenepoel anche Pogacar e Thomas.
Thomas ha già confermato da quel che ricordo, Tadej visto che comunque la sua stagione mi pare "discreta" :mrgreen: punterei ad una tacca più sicura, tipo il terzo lombardia... e poi credo che gli accordi in UAE siano per portare Ayuso capitano alla Vuelta, si devono curare il campioncino altrimenti al primo giro d'aria glielo portano via

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.627
1.848
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Thomas ha già confermato da quel che ricordo, Tadej visto che comunque la sua stagione mi pare "discreta" :mrgreen: punterei ad una tacca più sicura, tipo il terzo lombardia... e poi credo che gli accordi in UAE siano per portare Ayuso capitano alla Vuelta, si devono curare il campioncino altrimenti al primo giro d'aria glielo portano via
Difatti nei giorni scorsi Gianetti ha confermato Ayuso capitano alla Vuelta.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
Sarà una Vuelta con Roglic, Vingegaard, Evenepeol, Mas, Vlasov, Ujitdebroeks, Ayuso, Almeida, Thomas, Carapaz. Meglio del Tour. la FDJ farà esordire i giovanissimi talenti di Gregoire e Martinez. Per ora mancano nomi per TrelLidl, Jayco, DSM e Bahrain. Poi c'è l'astana ma quella ormai possiamo anche non contarla.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.495
3.119
Visita sito
Bici
Canyon
La popolarità del Danese in Slovenia sta precipitando giorno dopo giorno :mrgreen:
C'é anche da dire che il suo contratto é valido fino al 2024, ma in jumbo il prossimo anno é impossibile faccia il capitano al Tour.
Lui dice voglia provare ancora a vincerlo quindi dovrebbe cambiare squadra a prescindere, anche se non sono così sicuro avrebbe le stesse prestazioni in altre squadre.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.495
3.119
Visita sito
Bici
Canyon
Poi a me Rogla sta super simpatico, ma non mi pare Vinge gli abbia mai pestato i piedi:
-2021 Rogla parte capitano ma cade malamente nelle prime tappe
-2022 Al delfinato jonas aspetta quasi Rogla in cima al Plateau de Solaison. Al Tour i due partono effettivamente cocapitani ma Rogla cade nella tappa del pavé e da lì si vede chiaramente non é più lo stesso e la Jumbo vira su Jonas.
Poi è la prima volta Jonas va alla Vuelta. A me piace come scelta anche se naturalmente gestire i due sarà difficile. Chi andrà più forte sarà il capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.