Appena in tempo per Wout, è nato Jerome Van Aert (Girolamo per gli amici)
Mi sa che a sta Vuelta gli viene il collo lungo come le giraffe
Con Ballerini secondo.E senza lo sloveno potrebbe anche farcela a vincerla
Giro di Vallonia Ganna vince allo sprint e Viviani quarto ?! I due sono arrivati al contrario di quanto uno si aspetterebbe
Quando invece c e lo sloveno invece perde sempre…E senza lo sloveno potrebbe anche farcela a vincerla
Giro di Vallonia Ganna vince allo sprint e Viviani quarto ?! I due sono arrivati al contrario di quanto uno si aspetterebbe
= Roglic cambia squadraVingegaard parteciperà alla Vuelta.
Anche secondo me è un tiro mancino nei confronti di Roglic= Roglic cambia squadra
Speriamo per lo sloveno...= Roglic cambia squadra
A questo punto vorrei alla partenza oltre a Roglic, Vingegaard ed Evenepoel anche Pogacar.Anche secondo me è un tiro mancino nei confronti di Roglic
Una velata mancanza di fiducia nei suoi confronti
Thomas ha già confermato da quel che ricordo, Tadej visto che comunque la sua stagione mi pare "discreta"A questo punto vorrei alla partenza oltre a Roglic, Vingegaard ed Evenepoel anche Pogacar e Thomas.
La popolarità del Danese in Slovenia sta precipitando giorno dopo giornoAnche secondo me è un tiro mancino nei confronti di Roglic
Una velata mancanza di fiducia nei suoi confronti
Difatti nei giorni scorsi Gianetti ha confermato Ayuso capitano alla Vuelta.Thomas ha già confermato da quel che ricordo, Tadej visto che comunque la sua stagione mi pare "discreta"punterei ad una tacca più sicura, tipo il terzo lombardia... e poi credo che gli accordi in UAE siano per portare Ayuso capitano alla Vuelta, si devono curare il campioncino altrimenti al primo giro d'aria glielo portano via
C'é anche da dire che il suo contratto é valido fino al 2024, ma in jumbo il prossimo anno é impossibile faccia il capitano al Tour.La popolarità del Danese in Slovenia sta precipitando giorno dopo giorno![]()