Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Luke Lamperti uno tra i migliori velocisti e uomini da classiche U23 ha firmato per la Soudal Quickstep. Con il rinnovo di Cattaneo per ora sono le uniche notizie sul mercato QST.
RE ha definito le voci di passaggio a Ineos o Israel per ora come "shit"

• Mi piace
Reactions: pavarik

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.816
4.378
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Luke Lamperti uno tra i migliori velocisti e uomini da classiche U23 ha firmato per la Soudal Quickstep. Con il rinnovo di Cattaneo per ora sono le uniche notizie sul mercato QST.
RE ha definito le voci di passaggio a Ineos o Israel per ora come "shit"
In Belgio le parole hanno un senso Lukako Docet:clown:

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.670
10.679
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Anch'io concordo con te, la nazionale è quel che è, ma sempre italiani siamo. Che facciamo ci mettiamo a tifare Belgio ? Nazione presa a caso
Sarà che sono sempre stato poco patriottico ma credo mi emozionerei di più per una vittoria di WvA a questo mondiale rispetto a quella di un italiano... :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: LucLov

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Infatti per questo dico che Philipsen puo' tenere.........comunque il mio vero favorito e MVDP,su questo percorso se non fa stupidate sarà molto difficile batterlo,invece Remco e' veramenente difficile possa fare il numero in solitaria,pero' con il belga mai dire mai,certo che pure seguirlo a 80km dal traguardo puo' diventare pericoloso,perche' potresti saltare e fare il gioco suo o di altri ( magari Philipsen per il Belgio) .
Perche' se Remco parte a 80km cosa dovrebbe fare per dire MVDP??lo segue?ma in quel caso spenderebbe tantissimo con il rischio comunque di farsi riprendere o comunque farsi staccare,perche' 80km a ruota di uno che sarebbe la meta' tua significa stare al vento per tutto il finale,oppure farlo contenere dai suoi compagni di squadra??anche questo sarebbe rischioso,perche' se prende 2 o 3 minuti no lo prendi piu'
L'olanda si puo' giocare gente del calibro di Van Baarle per rincorrere un attacco da lontano ... tanta roba! Sul versante Pogachar non lo vede tra i favoriti ma di sicuro potrà spostare gli equilibri della corsa. Come disse una volta Sagan, magari non vince ma puo' decidere chi far perdere

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.816
4.378
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Questi dovrebbero essere i passaggi di squadra principali. Alcuni già ufficiali altri solo ufficiosi

Tao Geoghegan Hart > Lidl Trek
Carlos Rodriguez > Movistar
Daniel Martinez > Bora Hansgrohe
Pavel Sivakov > UAE Team Emirates
Tobias Foss > Ineos Grenadiers
Carlos Verona > Ineos Grenadiers
Nils Politt > UAE Team Emirates
Matteo Jorgenson > Jumbo-Visma
Ben Tulett > Jumbo-Visma
Sam Oomen > Lidl Trek
Andrea Bagioli > Lidl Trek
Mauro Schmid > Jayco AlUla
Davide Ballerini > Tudor
Michael Morkov > Uno-X
Magnus Cort > Uno-X
C'è nada da fare il Povero Mass mai na gioia..
Prima Embatido che ha corso con i gradi fino a 98 anni, poi caduta al Tour
E ora gli arriva il bimbo prodigio...
UAE con Politt e Sivakov, due bei innesti.. Sopratutto Politt un Passistone così un po' mancava ai Giannetti Boys.. Peccato che Taddeo oramai sia un corridore Finito.. :clown:
La Ineos è diventata il prepensionamento dei Movistar..

• Haha
Reactions: emi wakane

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.707
4.598
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
L'ha detto lui però, non vuole fare top 10 ma vincere, io non ci vedrei tanti sospetti, pensa di non poter vincere e non va...ovviamente anche perché non vuole fare il gregario di Pogacar
Quello che ha detto mi è chiaro ma se ho inquadrato il personaggio mi risulta molto strano l'atteggiamento "corro solo per vincere" ...il mio è un retropensiero ma le sue parole mi sembrano quasi una giustificazione alternativa a quella che invece è la vera ragione della sua decisione "excusatio non petita accusatio manifesta".

• Mi piace
Reactions: Fill

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Stai parlando dello stesso Taddeo che, ai meno 2 Km dell'ultima tappa dell'ultimo Tour de France, si è messo a disposizione di Mohoric portandolo in testa al gruppo?
Ma infatti, la Slovenia non è strutturata per tenere la corsa chiusa, non ha il favorito d'obbligo, al contrario ha molti corridori di valore che nella fuga giusta possono fare molto bene. Lo stesso Pogi ha un modo di correre molto arrembante che in una gara del genere puo' pure pagare. Se ha rinunciato penso più probabile sia perchè mentalmente stanco ed appagato.

• Mi piace

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
L'olanda si puo' giocare gente del calibro di Van Baarle per rincorrere un attacco da lontano ... tanta roba! Sul versante Pogachar non lo vede tra i favoriti ma di sicuro potrà spostare gli equilibri della corsa. Come disse una volta Sagan, magari non vince ma puo' decidere chi far perdere
Quindi se scappa Remco tu pensi possa bastare Van Baarle a tirare in gruppo per chiudere???ah sicuro che lo riprendono allora,poi arriva a 2 o 3 minuti e si dice che e' stato lasciato andare via :))): :))):

• Haha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.