E, tra parentesi, oggi ha vinto la tappa al giro di Polonia.E il velocista della Jumbo…
E, tra parentesi, oggi ha vinto la tappa al giro di Polonia.E il velocista della Jumbo…
punta tutto su ganna!Stavo guardando le quote, ma kooij esiste?
Non lo avevo mai sentito ahah
Sono tentato da Pedersen, in ambito ciclistico accetto consigli finanziari comunque
Vedi l'allegato 411689

Ma queste quote le ha fatte il ct belga?Stavo guardando le quote, ma kooij esiste?![]()
Non lo avevo mai sentito ahah
Sono tentato da Pedersen, in ambito ciclistico accetto consigli finanziari comunque
Vedi l'allegato 411689
Quasi quasi mi gioco Trentin...a quanto lo daranno...?Ma queste quote le ha fatte il ct belga?
Magari...se gli altri vengono abbattuti dai cinghiali,con 10 euro...ti fai la bici nuova.
Sono tanto sfigato al gioco che se giocassi 10 euro...Trentin mi arriverebbe secondo anche in fuga da solo.
vuoi sbancare?...punta su Velasco, che secondo me non lo conosce nessuno...lo lasciano andare via e tac...ti stupisce!Quasi quasi mi gioco Trentin...a quanto lo daranno...?
mi piace molto la Uno-X...ma mancano i veri passagi quelli che farebbero cambiare le carte, Roglic, Ayuso, Wout Van Aert...capitani di squadre minori, una volta non cosi tanto minori, tipo Astana, Movistar, Bora Hansgrohe...fantaciclismo per un avvincente domani...Questi dovrebbero essere i passaggi di squadra principali. Alcuni già ufficiali altri solo ufficiosi
Tao Geoghegan Hart > Lidl Trek
Carlos Rodriguez > Movistar
Daniel Martinez > Bora Hansgrohe
Pavel Sivakov > UAE Team Emirates
Tobias Foss > Ineos Grenadiers
Carlos Verona > Ineos Grenadiers
Nils Politt > UAE Team Emirates
Matteo Jorgenson > Jumbo-Visma
Ben Tulett > Jumbo-Visma
Sam Oomen > Lidl Trek
Andrea Bagioli > Lidl Trek
Mauro Schmid > Jayco AlUla
Davide Ballerini > Tudor
Michael Morkov > Uno-X
Magnus Cort > Uno-X
Non era l’allenatore della pallavolo?vuoi sbancare?...punta su Velasco, che secondo me non lo conosce nessuno...lo lasciano andare via e tac...ti stupisce!
Se lavora alla Snai può essereMa queste quote le ha fatte il ct belga?
50€ mi pare di ricordareQuasi quasi mi gioco Trentin...a quanto lo daranno...?

Di Ayuso e Van Aert non si sono sentite voci di trasferimenti. Roglic dovrebbe essere invece la seconda scelta di Ineos nel caso non riesca ad arrivare a Evenepeol.mi piace molto la Uno-X...ma mancano i veri passagi quelli che farebbero cambiare le carte, Roglic, Ayuso, Wout Van Aert...capitani di squadre minori, una volta non cosi tanto minori, tipo Astana, Movistar, Bora Hansgrohe...fantaciclismo per un avvincente domani...

Dal 2020 ne hanno persi da strafavoriti 2 su 3. Che comunque non è male, ma dimostra quanto sia difficile vincere una gara simile. I successi di Sagan e Alaphilippe sono stati più che straordinariIo punterei su MVDP dovendo puntare dei soldi......anche se per il Belgio con le punte che ha,non vincere il Mondiale sarebbe gravissimo