Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
540
166
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Questi dovrebbero essere i passaggi di squadra principali. Alcuni già ufficiali altri solo ufficiosi

Tao Geoghegan Hart > Lidl Trek
Carlos Rodriguez > Movistar
Daniel Martinez > Bora Hansgrohe
Pavel Sivakov > UAE Team Emirates
Tobias Foss > Ineos Grenadiers
Carlos Verona > Ineos Grenadiers
Nils Politt > UAE Team Emirates
Matteo Jorgenson > Jumbo-Visma
Ben Tulett > Jumbo-Visma
Sam Oomen > Lidl Trek
Andrea Bagioli > Lidl Trek
Mauro Schmid > Jayco AlUla
Davide Ballerini > Tudor
Michael Morkov > Uno-X
Magnus Cort > Uno-X
mi piace molto la Uno-X...ma mancano i veri passagi quelli che farebbero cambiare le carte, Roglic, Ayuso, Wout Van Aert...capitani di squadre minori, una volta non cosi tanto minori, tipo Astana, Movistar, Bora Hansgrohe...fantaciclismo per un avvincente domani...

• Mi piace
Reactions: FRNK and andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
mi piace molto la Uno-X...ma mancano i veri passagi quelli che farebbero cambiare le carte, Roglic, Ayuso, Wout Van Aert...capitani di squadre minori, una volta non cosi tanto minori, tipo Astana, Movistar, Bora Hansgrohe...fantaciclismo per un avvincente domani...
Di Ayuso e Van Aert non si sono sentite voci di trasferimenti. Roglic dovrebbe essere invece la seconda scelta di Ineos nel caso non riesca ad arrivare a Evenepeol.
Ma dipenderà molto dallo sponsor che sostituirà Jumbo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Io punterei su MVDP dovendo puntare dei soldi......anche se per il Belgio con le punte che ha,non vincere il Mondiale sarebbe gravissimo
Dal 2020 ne hanno persi da strafavoriti 2 su 3. Che comunque non è male, ma dimostra quanto sia difficile vincere una gara simile. I successi di Sagan e Alaphilippe sono stati più che straordinari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.