Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Pare che Bernal chiuda anticipatamente il contratto con la Ineos per passare alla Movistar che ha fatto un offerta per lui (Movistar è la principale compagnia telefonica del sudamerica)

l'esodo continua.. A sto punto davvero non capisco con chi corre la Ineos. Faranno solo le Classiche e ai GT vanno al pascolo con i junior?

non è il solo

come chicca però WVA dovrebbe farsi sponsorizzare da

:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.

Il sito e i prodotti di Wout mi paiono fatti molto meglio di quelli di Remco (che sembra abbia fatto fare il sito dal cuggino che ha letto HTML for Dummies..

• Mi piace
Reactions: andry96

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma niente niente. A giugno ha anche aperto il negozio fisico, inaugurato con una "rando", l'equivalente locale delle nostre gf.
Ora, come atleta è assolutamente indiscutibile, ovviamente. Però dal punto di vista degli atteggiamenti, mi sento pienamente libero di dire che mi infastidisce non poco. La cosa è irrilevante? Per lui sicuramente, per voi anche, per me assolutamente no. Ma d'altra parte visto che si hanno opinioni anche su faccende assolutamente tecniche laddove normalmente non ci dovrebbero essere "opinioni" ma solo numeri, qui direi che le opinioni possono trovare più ampio spazio no?

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Talmente "locale" che ogni sua dichiarazione od esultanza viene vivisezionata su un forum italiano e sui commenti agli articoli di CyclingNews. ;-)
Senza contare che "mondiale" Sagan lo è stato per gli appassionati di ciclismo. Icone globali sono Jordan, Federer o i già citati Rossi o Tomba, gente che è andata oltre il proprio sport nella comunicazione. Nel ciclismo forse solo Merckx e Armstrong sono a quel livello.

Occhio a non scambiare il proprio personale sistema di valori per il mondo intero...;-)
e' decontestualizzato, mi spiace.
Inoltre se mi si leggesse bene, probabilmente quello evidenziato non lo avresti scritto.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.231
1.788
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Non so perché ma mi risulta più facile avere a simpatia uno così :

"per la prima volta sono partito ultimo in una crono, ed è stata anche la prima volta in vita mia che non mi ha superato nessuno".. e ride... :))):

Ultima modifica:

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
ho visto i finali delle 4 tappe su youtube .... sono imbarazzanti da quanto sono superiori

non ho visto chi han portato le altre squadre (a parte la Bora che ha portato Bennet che poi ha fatto casini con Van Poppel), ma di velocisti disponibili non ce n'erano? Perche' Olav e' bravo eh, ma pare una granfondo per quanto sono scarsi gli altri.

• Mi piace
Reactions: bad and andry96

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ancora Kooij al tour of Britain...
ancora pilotato da WVA
Credo che meriti l'oscar di corsa a tappe più noiosa del mondo: quattro tappe, quattro volatone di gruppo.
Ed anche le prossime non promettono granché di diverso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.