Sì inizia parecchio presto il Giro. Il 4 di Maggio.
Avevo letto male msg... In effetti non mi hanno mandato data...Comunque Stelvio Poi Foscagno.. e Prima qualcosina d'altro
SE informazioni non dovrebbero equivale al giusto.. Informatori davanti al Plotone


