Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23 Ottobre 2015
6.258
3.612
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Oppure concentrando gli sforzi su obiettivi che consentano di disperdere meno le energie fisiche e mentali, e di stare meno "lontano da casa" (che non significa lontano da Schepdaal). Del resto allenarsi in altura in Belgio la vedo dura (max quota 690 metri ;-))
D’accordissimo, ma poi ti accusano di dedurre dal contesto e di mistificare le sue parole. :eek:xxxx
 
23 Ottobre 2015
6.258
3.612
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se hai scritto e/o compreso cazzi per mazzi non ti aiuta il sarcasmo a uscirne meglio. Basterebbe dire "ah avevo frainteso". Può capitare a tutti e il discorso si chiude lì. ;-)
Io cosa avevo detto?
Non è questione di mistificare le sue parole, è che la soluzione non può essere altro che ridurre o selezionare meglio le gare.
O diminuire le settimane in quota.
Non si scappa da lì.
 
  • Mi piace
Reactions: charles619

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
993
776
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Sono tutt'altro che tifoso di Evenepoel,non per questo analizzo senza lucidità la realtà.
Scrivere che prenderà una batosta è esattamente uguale a scrivere che vincerà il tour,una boutade da tifoso e nulla più
È una considerazione basata sulla sua ultima performance alla Vuelta di sicuro più plausibile rispetto ad ad una sua ipotetica vittoria al Tour.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.638
22.289
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
appunto, un solo GT, il Giro
per le gare, focalizzarsi sulle Ardenne, poi Giro, poi lunga "pausa" e torna per il Lombardia
punto interrogativo, l'Olimpiade (il Mondiale, ammetto che non ricordo come sarà il percorso)
Direi che la crono olimpica possa essere l'obiettivo principale della stagione di Remco.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.