Pro stagione 2024

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.338
4.794
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
in ogni caso, non credo che qualcuno sia andato a lamentarsi da Kung...
Ma non penso proprio. Quella caduta poteva capitare a chiunque. Già se capita una volta sola per colpa propria è difficile che qualcuno te lo venga a dire, lì gli è partita la bici senza particolari avvisaglie e senza che abbia combinato particolari errori.
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
167
190
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.048
12.769
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
una decina di anni fa era stata introdotta ma la corsa si è sempre svolta più o meno nello stesso modo (non mi ricordo di strategie particolari, bho) ma ora, credo che un Pogi la sfrutterebbe per tirare veramente il collo agli avversari facendo fare un bel forcing alla squadra
Diciamo che con Le Manie si è anche spezzato il gruppo e i velocisti ebbero da inseguire un bel po'...cambia per bene lo scenario della corsa,certo la discesa è pericolosa,ma per sabato pare che sia tutto a posto per passare sull'Aurelia.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.987
12.943
Nordest
Visita sito
Bici
2
Estratto:
«Quando sono tornato dall'allenamento e ho iniziato a guardare Strade Bianche, Pogacar era già partito, ma non mi sono perso molto. Non mi sorprenderò se sabato attaccherà sul Poggio, ma allo stesso tempo lo sanno tutti che vuole farlo prima. Non sarà facile, ma se sei il migliore di tutti, allora penso che questo sarà possibile».

 
  • Wow
Reactions: Marmuel and bad

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.048
12.769
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Estratto:
«Quando sono tornato dall'allenamento e ho iniziato a guardare Strade Bianche, Pogacar era già partito, ma non mi sono perso molto. Non mi sorprenderò se sabato attaccherà sul Poggio, ma allo stesso tempo lo sanno tutti che vuole farlo prima. Non sarà facile, ma se sei il migliore di tutti, allora penso che questo sarà possibile».

Attaccherà nell'unico punto dove si può attaccare alla Sanremo,ovvero sul Poggio,e poi... chi vivrà vedrà...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.649
5.456
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
«Quando sono tornato dall'allenamento e ho iniziato a guardare Strade Bianche, Pogacar era già partito, ma non mi sono perso molto. Non mi sorprenderò se sabato attaccherà sul Poggio, ma allo stesso tempo lo sanno tutti che vuole farlo prima. Non sarà facile, ma se sei il migliore di tutti, allora penso che questo sarà possibile».


Avevo ragione allora, posso fare il diesse di Pogi :clown:

Chissa' se queste dichiarazioni non possano essere pretattica - MVDP sicuramente preferisce che Pogi attacchi solo sul Poggio (sia in ottica personale, sia perche in tal caso avrebbero piu' possibilita' anche con Philipsen), quindi dicendo che "sappiamo tutti che vuole farlo sulla Cipressa" magari vuole cercare di dissuaderlo dal provarci..