Come no... se non sbaglio è il film col punteggio più basso su IMDB (1,8/10).Beh dai "Alex l'ariete" non mi pare sia diventato proprio un must![]()
Nel suo genere, un must... il più è definire il genere!
Come no... se non sbaglio è il film col punteggio più basso su IMDB (1,8/10).Beh dai "Alex l'ariete" non mi pare sia diventato proprio un must![]()
Non può vantare nemmeno quel primato pensa te... Smolensk ha 1.2/10 e ce ne sono un fracasso con meno di 1.8 ... pessimo pure nell'essere pessimoCome no... se non sbaglio è il film col punteggio più basso su IMDB (1,8/10).
Nel suo genere, un must... il più è definire il genere!
A me sembra la prima pagina di un periodico (tipo Gente Viaggi)
Si ma se si pensa che qualche mese fa era in gruppoCi sono le immagini delle telecamere di sicurezza della casa che, pare, lascino pochi dubbi. Assurdo direi di no, purtroppo i delitti del genere sono diffusi (in Australia nel 2023 73 donne uccise dal marito/convivente, in italia 103)
ma se si pensa che qualche mese fa, la notizia è trapelata adesso, era lui a essere arrestato ad andorra per aver picchiato la moglie...Si ma se si pensa che qualche mese fa era in gruppo
Spero che vinca Fiandre e Roubaix...Programma di Van Aert confermato, comincia il 12 febbraio quindi sicuramente non correrà i mondiali di ciclocross:
12/02 Clasica Jaén
24/02 Omloop het Nieuwsblad
25/02 Kuurne-Bruxelles-Kuurne
22/03 E3 Saxo Bank Classic
24/03 Gent-Wevelgem
27/03 Dwars door Vlaanderen
31/03 Ronde van Vlaanderen
07/04 Paris-Roubaix
14/04 Amstel Gold Race
04/05 - 26/05 Giro d'italia
03/08 Olympic Games road race
17/08 - 08/09 Vuelta a España
29/09 UCI World Championships road race
Abbastanza inusuale che non corra alcuna gara a tappe, nemmeno di preparazione. In genere anche i corridori da classiche in preparazione delle classiche ne corrono a inizio stagione. Tra Kurne e E3 probabilmente farà un lungo ritiro ma dopo fino all'amstel corre ogni settimana.
Programma di Van Aert confermato, comincia il 12 febbraio quindi sicuramente non correrà i mondiali di ciclocross:
12/02 Clasica Jaén
24/03 Gent-Wevelgem
07/04 Paris-Roubaix
14/04 Amstel Gold Race
Abbastanza inusuale che non corra alcuna gara a tappe, nemmeno di preparazione. In genere anche i corridori da classiche in preparazione delle classiche ne corrono a inizio stagione. Tra Kurne e E3 probabilmente farà un lungo ritiro ma dopo fino all'amstel corre ogni settimana.

A passeggio non lo so e non credo, di sicuro come preparazione al mondiale. A me fanno impressione i due mesi senza gare dalla fine del giro alle olimpiadi. Ma sono io vecchio e la cosa mi lascia sempre perplesso.Vedendo il percorso, continuo a non capire la sua partecipazione alla Vuelta. A meno di non farla proprio a "passeggio". Ma come preparazione ai mondiali, visto, appunto, il percorso nella corsa spagnola.......
Comunque, mi auguro davvero possa portare a casa il Fiandre o la Roubaix
A passeggio non lo so e non credo, di sicuro come preparazione al mondiale. A me fanno impressione i due mesi senza gare dalla fine del giro alle olimpiadi. Ma sono io vecchio e la cosa mi lascia sempre perplesso.

ma se si pensa che qualche mese fa, la notizia è trapelata adesso, era lui a essere arrestato ad andorra per aver picchiato la moglie...
Avevo giusto visto le foto questa mattinaio, dire, soprattutto, mai così brutto![]()

Allora il prossimo anno arrivano van aert e pidcockREDBULL acquisisce il 51% del Team Bora Hansgrohe
Allora il prossimo anno arrivano van aert e pidcock
Ma anche scomodo! Con 'sto coso che ti schiaccia l'orecchio verso la stanghetta degli occhiali. Una roba da tortura!![]()
Ganna si lancia nel 2024 con il nuovo casco “mai così aerodinamico”
Il piemontese partirà il 5 gennaio per l’Australia: il 16 debutto al Down Under. Intanto ecco la novità tecnicawww.gazzetta.it
mai così aereodinamico
io, dire, soprattutto, mai così brutto![]()
Magari è la volta buona che anziché fare 45 secondi posti ne fa solo 10 ma primi!Programma di Van Aert confermato, comincia il 12 febbraio quindi sicuramente non correrà i mondiali di ciclocross:
12/02 Clasica Jaén
24/03 Gent-Wevelgem
07/04 Paris-Roubaix
14/04 Amstel Gold Race