Pro stagione 2024

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Quando c'è Pogi diventa d'obbligo il favorito n°1 per distacco, ma al secondo posto metterei Ayuso...

Healy e Simmons due begli underdog.
Il sogno proibito la rinascita di Bernal.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
La Paris-Nice è il giorno dopo...può rinascere li...
Sisi, secondo me una buona prestazione su una corsa di un giorno rispetto a una breve corsa a tappe forse era più alla portata...poi se Eganito torna a fare bene sono contento ovunque sia!

PS: in effetti gran bel nome anche Dani Martinez vista la gamba mostrata all'Algarve
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
293
250
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Eravate distratti. :mrgreen:
Io quando scendo in fuoristrada con la gravel non ho sempre le mani in basso.
In alcune occasioni le tengo sopra.
Il discorso del baricentro è un po' più ampio, cioè abbassando le mani di 10cm e di conseguenza spostare il peso più avanti, non è detto che sia ottimale.
Ci sta, in fuoristrada la velocità è più bassa e poi ti aspetti che ci siano asperità... Ma su strada ai 60-70 km/h se becchi una buca che non vedi (e quindi che non ti aspetti) in una zona d ombra il discorso è molto diverso...
 

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
293
250
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Dire che Pogacar sia il favorito è ovvio, può dare 2 minuti a tutti...
Se però il tempo dovesse essere brutto e con fondo bagnato vedo favorito Pidcock che venendo dal cross è più a suo agio rispetto agli stradisti puri...
E poi nel ciclismo ci può essere sempre la sorpresa del giorno.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Quando c'è Pogi diventa d'obbligo il favorito n°1 per distacco, ma al secondo posto metterei Ayuso...

Healy e Simmons due begli underdog.
Il sogno proibito la rinascita di Bernal.

Ayuso PCS non lo mette tra i partenti.

Comunque la UAE ha una squadra da paura lo stesso.

Simmons, Healy, Bardet, L. Martinez, Formolo potrebbero essere la sorprese.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
La UAE non puo' che essere favorita. Mi sembra che pure la EF abbia tanti che possono stare davanti, spero inventino qualcosa.

Personalmente sono curioso di vedere come andra' Nans Peters, che e' alla sua quarta partecipazione e viene sempre in Italia con piacere. Quest'anno ha corso gia' tanto in supporto alla squadra, ed anche alle SB ha un paio di compagni in buono stato di forma. Magari riesce a stare davanti con un compagno. Ovviamente la AG2R non e' tra le squadre piu' attese, ma spero facciano una corsa da protagonisti e non anonima.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda