Pro stagione 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Va beh...ma mi pare abbia vinto 2 tappe di montagna,ha messo al sicuro la classifica e può vivere tranquillo fino a fine corsa...mi sembra non abbia fatto nulla di trascendentale...molto peggio fece Roglic quando tolse la vittoria di tappa a Mader (rip) proprio sul finale alla Parigi Nizza.

ai miei occhi, quello sì, fù veramente brutto da vedere
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.218
2.441
Visita sito
Va beh...ma mi pare abbia vinto 2 tappe di montagna,ha messo al sicuro la classifica e può vivere tranquillo fino a fine corsa...mi sembra non abbia fatto nulla di trascendentale...molto peggio fece Roglic quando tolse la vittoria di tappa a Mader (rip) proprio sul finale alla Parigi Nizza.
La prima tappa non è che si sia comportato tanto diversamente...solo che non è riuscito a raggiungere il primo altrimenti gli fregava la vittoria.
Comunque, se vuole e se evidenza ancora la differenza atletica dimostrata finora...può vincere tranquillamente le ultime tre tappe.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Comunque VdP si è tagliato veramente i capelli eh :==
Lo so che la foto è vecchia, però mi fa sempre piacere evidenziare come tra i corridori ci sia molto più rispetto che non tra i 'tifosi'... e poi non ho ancora trovato una foto con la nuova acconciatura di MVDP :mrgreen:... l'unica è questa, ma non si capisce un granché
1711104828281.jpeg
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Boh sono sempre più convinto che quest’anno VanAert abbia completamente sbagliato la preparazione, non fare la Sanremo é stato un errore imperdonabile. Aspettiamo Fiandre e Roubaix ma l’impressione é proprio quella.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Boh sono sempre più convinto che quest’anno VanAert abbia completamente sbagliato la preparazione, non fare la Sanremo é stato un errore imperdonabile. Aspettiamo Fiandre e Roubaix ma l’impressione é proprio quella.
è tornato ieri dal ritiro...
aspettiamo almeno le prossime corse o-o che poi potrebbe ciccare completamente ma sentenziare subito così mi sembra molto superficiale, imho
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
è tornato ieri dal ritiro...
aspettiamo almeno le prossime corse o-o che poi potrebbe ciccare completamente ma sentenziare subito così mi sembra molto superficiale, imho
Se il buongiorno si vede dal mattino…..oltre a non fare la Sanremo ti ricordo che ha cannato completamente tutta la stagione di ciclocross facendola ad un livello nettamente inferiore all’anno prima con la giustificazione di allenarsi bene per Fiandre e Roubaix. Altra cappellata secondo me perchè tutte le scoppole rimediate dal rivale anche psicologicamente si fanno sentire.
Oggi ha l’attenuante di essere caduto e di essere sceso dalla preparazione in altura da pochi giorni, in effetti sembrava tutto tranne che brillante, poi é esploso miseramente quando mancavano 20 km all’arrivo. Anche oggi bella botta al morale, immagino la tranquillità con la quale affronterà le sue corse.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Se il buongiorno si vede dal mattino…..oltre a non fare la Sanremo ti ricordo che ha cannato completamente tutta la stagione di ciclocross facendola ad un livello nettamente inferiore all’anno prima con la giustificazione di allenarsi bene per Fiandre e Roubaix. Altra cappellata secondo me perchè tutte le scoppole rimediate dal rivale anche psicologicamente si fanno sentire.
Oggi ha l’attenuante di essere caduto e di essere sceso dalla preparazione in altura da pochi giorni, in effetti sembrava tutto tranne che brillante, poi é esploso miseramente quando mancavano 20 km all’arrivo. Anche oggi bella botta al morale, immagino la tranquillità con la quale affronterà le sue corse.
Non vorrei sbagliare,ma ho sentito dire che ci sia uno staff di professionisti che segue Van Aert.....
Mi sembra perlomeno presuntuoso voler giudicare preventivamente.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Povero Wout. Sembrava abbastanza in palla, ha perso MVDP solo per sfortuna, poi sembrava aver ricucito.. Poi boh, esploso totalmente. Vabbe' che con un Van Der Poel cosi' non ci sarebbe comunque stato scampo, ma mi dispiace vedere Wout che ormai da un po' troppo tempo fatica a trovare la quadra e ritornare quello di prima.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Non vorrei sbagliare,ma ho sentito dire che ci sia uno staff di professionisti che segue Van Aert.....
Mi sembra perlomeno presuntuoso voler giudicare preventivamente.
Si lo so che quest’anno ha cambiato preparatore che evidentemente ha stravolto la preparazione con i risultati che stiamo vedendo…. Contenti VanAert e la sua squadra contenti tutti!