Pro stagione 2024

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Credo abbia corso meno MVDP,ma chi ha vinto di più??
Van Aert.
2 vittorie: una tappa alla Algarve e la Kurne. Van der Poel 1 vittoria.
Va bene che se arriva 2 Van Aert è un fallito se lo fa Van der Poel è un fuoriclasse ma nel 2024 i numeri dicono 2-1 per Van Aert.

 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
watching-you-warning.gif
Vuoi pronostici per Fiandre e Roubaix? Ti faccio il 2 x1
 
  • Haha
Reactions: bonny92 and pavarik

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si ma non si può dare sempre la croce addosso a WVA perchè ha saltato SanRemo-TIrreno-Siena
Ha provato a cambiare programma. Non gliene si può fare una colpa.
Poi, ok, siamo tutti preparatori e nutrizionisti, ma, se alla Visma, hanno valutato questo programma di avvicinamento......

Quella di oggi è sfiga. Nulla ha a che vedere con il programma che si è fatto
Intanto al momento ha zero Fiandre e zero Roubaix e nel 2025 saranno 31 anni
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
La caduta è avvenuta nella velocissima discesa che porta al Kanarieberg.
Questo muro è stato eliminato dal percorso del Giro delle Fiandre di quest'anno, in quanto l'organizzazione ha ritenuto che l'avvicinamento era troppo pericoloso (l'anno scorso cadde tra gli altri sempre Girmay) e che, sempre a detta di FLCS, non era giusto che una corsa come la Ronde si decidesse per una caduta prima di un muro che storicamente non è mai stato decisivo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.886
98
dove capita
Visita sito
Può correrne pure 50 mila......ma deve fare le corse importanti,come per me dovrebbe farle anche MVDP,che però ha dalla sua che le vince le poche che fa

Dai su, gli altri anni le ha corse e non le ha vinte, quindi chi voleva criticare lo faceva lo stesso.

Io ho criticato n volte il modo di correre le classiche di Wout, che sembra sempre trattenuto rispetto il Wout del Tour (incontenibile), ma di fatto gli è mancato sempre quel 1% rispetto a MvdP che non penso sia per i km o il calendario o chissà cosa. Per me è un 1% che magari sarà composto di piccole inezie. Poi chiaro che tra 20 anni uno sarà ricordato in un modo e l'altro diversamente, ma non è che c'è il giorno e la notte tra i due...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La caduta è avvenuta nella velocissima discesa che porta al Kanarieberg.
Questo muro è stato eliminato dal percorso del Giro delle Fiandre di quest'anno, in quanto l'organizzazione ha ritenuto che l'avvicinamento era troppo pericoloso (l'anno scorso cadde tra gli altri sempre Girmay) e che, sempre a detta di FLCS, non era giusto che una corsa come la Ronde si decidesse per una caduta prima di un muro che storicamente non è mai stato decisivo.
L'organizzazione è sempre la stessa, Flanders Classics, sia per il Fiandre che per la Dwars door Vlaanderen.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
La caduta è avvenuta nella velocissima discesa che porta al Kanarieberg.
Questo muro è stato eliminato dal percorso del Giro delle Fiandre di quest'anno, in quanto l'organizzazione ha ritenuto che l'avvicinamento era troppo pericoloso (l'anno scorso cadde tra gli altri sempre Girmay) e che, sempre a detta di FLCS, non era giusto che una corsa come la Ronde si decidesse per una caduta prima di un muro che storicamente non è mai stato decisivo.
Tra l'altro la strada è larghissima e c'è una canaletta praticamente invisibile tra carreggiata e ciclabile, in cui si sono incartati i caduti.
Andrebbe delimitata la parte di strada
 
  • Wow
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.886
98
dove capita
Visita sito
Benoot: "We were doing the leadout before Kanarieberg, they asked me to accelerate. I think Wout was standing up. He touched my back wheel, I feel quite shit about it actually".

Jorgenson ha detto era appena dietro Wout quando è caduto e gli è andata bene di non andare per terra pure lui.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.262
4.716
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Dai su, gli altri anni le ha corse e non le ha vinte, quindi chi voleva criticare lo faceva lo stesso.

Io ho criticato n volte il modo di correre le classiche di Wout, che sembra sempre trattenuto rispetto il Wout del Tour (incontenibile), ma di fatto gli è mancato sempre quel 1% rispetto a MvdP che non penso sia per i km o il calendario o chissà cosa. Per me è un 1% che magari sarà composto di piccole inezie. Poi chiaro che tra 20 anni uno sarà ricordato in un modo e l'altro diversamente, ma non è che c'è il giorno e la notte tra i due...
Assolutamente d'accordo, è che per fisico o per mente, vdp ha avuto quel guizzo in più che ha fatto la differenza fra arrivare con le braccia alzate anziché con la testa abbassata.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.886
98
dove capita
Visita sito
Assolutamente d'accordo, è che per fisico o per mente, vdp ha avuto quel guizzo in più che ha fatto la differenza fra arrivare con le braccia alzate anziché con la testa abbassata.

Ma si, poi quando Wout lo ha inchiappettato per 3 volte di fila al mondiale di cx si dicevano le stesse cose di MvdP: la testa, la pressione, bla bla....