Pro stagione 2024

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.163
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La Alpecin continua a vincere, suo infatti il primo short track della stagione in Brasile con Gaze davanti a Schwarzbauer e Vidaurre.
E tra le donne, continua a vincere la Trek: dopo i successi di ELB a Fiandre e Brabante, è la volta di Evie Richards, sempre nello short track.
 

valleyman

Pignone
6 Dicembre 2008
181
153
-
Visita sito
Bici
-
E tra le donne, continua a vincere la Trek: dopo i successi di ELB a Fiandre e Brabante, è la volta di Evie Richards, sempre nello short track.
La Pieterse, detentrice della Coppa, è ancora impegnata con le gare su strada, probabile rientri per le gare Europee, ho visto che la Prevot è nella start list dell' XC ma non ha partecipato allo short track, hai notizie in merito?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.163
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La Pieterse, detentrice della Coppa, è ancora impegnata con le gare su strada, probabile rientri per le gare Europee, ho visto che la Prevot è nella start list dell' XC ma non ha partecipato allo short track, hai notizie in merito?
PFP ha preferito concentrarsi sull'xco, sarà in gara domani; così almeno hanno detto in telecronaca.
Puck ha terminato la stagione su strada col Fiandre, pensavo facesse la Roubaix ma così non è stato; in ogni caso ha saltato la trasferta brasiliana, credo che il suo obiettivo per quest'anno sia l'Olimpiade, e che non le interessi la difesa della Coppa.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.197
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ci sono praticamente tutti i team in fuga tranne la Alpecin, la Israel, la Jayco, Tudor e la Uno-X (che ci stanno provando con due corridori). Nessuno aiuterà la Alpecin, e c'è una fuga con grandissimi nomi davanti. A meno di un remake del 2019 la vedo dura per Mathieu..