Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
Gh-XA8VWoAAZPBN

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.577
1.890
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Le mie valutazioni:
-se scollina da solo, lo fa di poco, ma dietro per rincorrere sono esplose le squadre e tanti auguri a rincorrere
-se scollina con qualcuno, quel qualcuno è a) isolato b) in acido fino sopra i capelli e tanti auguri a tenerlo sul poggio

in entrambi i casi - se la UAE fa il ritmo che vuole fare, il che è molto difficile- penso che la corsa si deciderà lì.
E ora 2 mesi a parlare di come andrà la san remo. Finalmente!

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.515
636
Visita sito
seconfdo me l'agente di Ewan ha aspettato che Pidcock cambiasse aria prima di proporlo ad Ineos. due teste calde assieme... (e li ho sempre tifati entrambi, su twitter hanno maree di detrattori, e mi ci fanno affezionare)
ricordo come urlavo alla tv -prendilo!- mentre Ewan aimè non ce la faceva a raggiungere Vincenzo in Via Roma...

D

Deleted member 2182

Guest
Beh io "già" anno scorso presupponevo un attacco sulla cipressa, sostenendo che un'altro che poteva riuscire in quella maniera era evenepoel. Da lì a realizzarsi è poi un'altra cosa :-P
Certo, ma stiamo pur parlando di uno che nel 2024 ha vinto tutte le gare che ha corso meno 2, dove ha fatto 3° e 7°
Diciamo che i discorsi sulla fattibilità o meno di certe tattiche di gara valgono per gli altri, lui ha dimostrato di poter fare cose stile Marvel

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.577
1.890
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Certo, ma stiamo pur parlando di uno che nel 2024 ha vinto tutte le gare che ha corso meno 2, dove ha fatto 3° e 7°
Diciamo che i discorsi sulla fattibilità o meno di certe tattiche di gara valgono per gli altri, lui ha dimostrato di poter fare cose stile Marvel
È vero anche questo :-P
Ma in TV dicono sempre "perché Sanremo è Sanremo!" Semi cit :mrgreen:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.267
30.536
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io credo che Taddeo partirà al km 0, tutta la Sanremo in fuga solitaria e arriva con 10 minuti sul gruppo.
Ma siccome è un bravo ragazzo, si ferma a Savona a comprare focaccia e farinata per corridori e meccanici, la distribuisce a tutti e poi riparte.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.703
10.778
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
OT visto che qui si parla di pro, guardate sto pannolato che si veste come i pro e usa la bici da pro ma usa i parafanghi. :clown:
Ho visto anche diverse foto di Wout con questi "parafanghi integrali" sulla Cervelo, a quanto pare ormai in alcune zone sono sdoganati anche su certi mezzi...nel bel paese potrebbe essere considerato blasfemo oltre che panno, io mi limito all' AssSavers sottosella whisp