Pro stagione 2025

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.578
1.891
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Philipsen ha vinto tappe in volata al Tour. Per me quello lo definisce un velocista. Velocista è una qualità, non una cosa per esclusione (tipo sei velocista se ti stacchi sui cavalcavia). Altrimenti per assurdo potremmo dire che siccome pogi è veloce allora non è uno scalatore...
Pogacar è anche un velocista, un passista scalatore, un cronoman, un finisseur, un uomo da corse a tappe e da un giorno, oltre ad uno scalatore :-P chissà magari potrebbe essere anche un avvocato

• Mi piace
Reactions: rospoid

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.154
Udine
Visita sito
Pogacar è anche un velocista, un passista scalatore, un cronoman, un finisseur, un uomo da corse a tappe e da un giorno, oltre ad uno scalatore :-P chissà magari potrebbe essere anche un avvocato
Diciamo che puro o non puro, forte o meno forte, resistente o meno il velocista sa fare (per attitude e capacità) le volate con gruppo compatto. Pogacar al momento non le fa.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.154
Udine
Visita sito
Tempi duri per gli appassionati della Gran Bretagna. Da marzo la Warner porta tutti i contenuti del ciclismo in un unico canale/piattaforma, TNT, che trasmetterà oltre al ciclismo anche calcio e rugby e l'abbonamento passa da 7 a 31 sterline al mese. Naturalmente non è previsto l'acquisto di pacchetti limitati a uno sport a prezzi minori. Per il 2025 il tour rimarrà ancora in chiaro su ITV, dal 2026 sarà trasmesso in esclusiva dai canali Warner.

Per l'Europa continentale al momento non cambia nulla ma chiaramente in futuro la tendenza è quella. Quindi da noi il ciclismo viene trasmesso ancora su discovery. Possiamo solo sperare che non si creino enormi monopoli che per i consumatori sono letali. Per il ciclismo aiutano molto le trasmissioni in chiaro delle tv nazionali (di conseguenza le piattaforme devono tenere i prezzi abbastanza bassi) ma che contro i colossi dell'informazione americani fanno fatica a competere.

L'alternativa è sempre rimettere in moto i software VPN

• Mi piace
Reactions: bradipus and rebus
D

Deleted member 2182

Guest
Di una VPN non te ne fai nulla se finisce tutto su piattaforme a pagamento anche (anzi soprattutto) all'estero visto che i vari canali nazionali free non avranno più i diritti.. poi il fitro paese sta diventando sempre più limitato, io uso NordVPN da anni e ormai non funziona più in molti contesti (vedi Amazon Prime, SKY go). Non ci vorrà molto perchè tutti i gestori di servizi si dotino di contromosse.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.154
Udine
Visita sito
Di una VPN non te ne fai nulla se finisce tutto su piattaforme a pagamento anche (anzi soprattutto) all'estero visto che i vari canali nazionali free non avranno più i diritti.. poi il fitro paese sta diventando sempre più limitato, io uso NordVPN da anni e ormai non funziona più in molti contesti (vedi Amazon Prime, SKY go). Non ci vorrà molto perchè tutti i gestori di servizi si dotino di contromosse.
Mio cugino attualmente vede abbastanza agevolmente tutto il tennis.
Per il ciclismo però anche nei prossimi anni ci saranno sempre dei canali nazionali che trasmettono in chiaro: Italia, Francia, Belgio e Spagna soprattutto garantiscono il 90 % del calendario. Per un futuro più lontano si vedrà

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.725
10.837
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Non un buon inizio di stagione per Oldani, dalla sua pagina Instagram :cry
"Well, here I’m again…
This time not even the time to start the season and immediately a stupid but really bad crash, after a usual quick stop during the race we were coming back between the cars a sudden braking of the cars and a rider who preceded me who doesn’t see it and falls right in front of me at 60kmh…
The consequence for me is a triple displaced fracture of the radius, a displaced fracture of the scaphoid and a fracture of the ulna…
Needless to say how demoralized I am, once again I will use all my energy to come back stronger than before…
An infinite thank you to the team for always being close to me and helping me recover as soon as possible"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.699
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Su ventisette GT in cui ha preso il via, ne ha portati a termine sei...

e non ha mai concluso un Tour
anzi, sbaglio o è lui che si è addirittura ritirato, in maglia gialla, non per problemi fisici, ma proprio per le tappe che arrivavano?
forse l'unico caso

• Haha
Reactions: Lucadb6

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Tempi duri per gli appassionati della Gran Bretagna. Da marzo la Warner porta tutti i contenuti del ciclismo in un unico canale/piattaforma, TNT, che trasmetterà oltre al ciclismo anche calcio e rugby e l'abbonamento passa da 7 a 31 sterline al mese. Naturalmente non è previsto l'acquisto di pacchetti limitati a uno sport a prezzi minori. Per il 2025 il tour rimarrà ancora in chiaro su ITV, dal 2026 sarà trasmesso in esclusiva dai canali Warner.

Per l'Europa continentale al momento non cambia nulla ma chiaramente in futuro la tendenza è quella. Quindi da noi il ciclismo viene trasmesso ancora su discovery. Possiamo solo sperare che non si creino enormi monopoli che per i consumatori sono letali. Per il ciclismo aiutano molto le trasmissioni in chiaro delle tv nazionali (di conseguenza le piattaforme devono tenere i prezzi abbastanza bassi) ma che contro i colossi dell'informazione americani fanno fatica a competere.

Se arriverà una situazione simile anche qui disdirò tutto. Sinceramente del ciclismo in tv ne faccio anche a meno. Mi dispiace, ma è l'unica arma che abbiamo come consumatori.

Ho un abbonamento a Disney+, da quando la piattaforma sta dando la caccia alle persone che condividono l'account sta dando problemi anche a me che al piano di sopra ho una connessione WiFi diversa da quella al piano di sotto. Questo perché ho una Powerline che porta la rete al piano superiore e non sono riuscito a costituire una rete mesh, quando accendo la tv di sopra Disney+ mi chiede se sono in viaggio, dopo un certo numero di volte si blocca e non funziona più.
Ora, perché all'interno della stessa casa non posso avere due reti WiFi? Che senso ha?

• Mi piace
Reactions: lap74