Astana implacabile anche al Lotto Famenne Ardenne Classic, primo e secondo posto con Max Kanter e Cees Bol.
"Anch'io quello che hanno preso i signori" (cit.)
"Anch'io quello che hanno preso i signori" (cit.)
Da non muoverla ad andare così. Boh.nch'io quello che hanno preso i signori" (cit.)![]()
Hanno preso un buon cuoco...Da non muoverla ad andare così. Boh.
Da non muoverla ad andare così. Boh.
la realtà potrebbe essere molto più terra terraAstana implacabile anche al Lotto Famenne Ardenne Classic, primo e secondo posto con Max Kanter e Cees Bol.
"Anch'io quello che hanno preso i signori" (cit.)![]()
La situazione comunque inizia a farsi abbastanza evidente.......mahAstana implacabile anche al Lotto Famenne Ardenne Classic, primo e secondo posto con Max Kanter e Cees Bol.
"Anch'io quello che hanno preso i signori" (cit.)![]()
L'allenatore allena, il cuoco prepara....Hanno preso un buon cuoco...
"Qui l'affare si ingrossa"...La situazione comunque inizia a farsi abbastanza evidente.......mah
il cuoco prepara....
"Qui l'affare si ingrossa"...![]()
ha vinto anche bene con un bel cambio di velocità negli ultimi 50 metriElia Viviani torna alla vittoria al giro di Turchia.
L'ultima volta che aveva alzato le braccia risale alla prima tappa del giro dello Guangxi nell'ottobre 2023.
La UAE comincia ad avere pauraOggi hanno portato a casa quasi 1000 punti. Ne hanno fatti da gennaio come in tutta la stagione 2024 e poco meno di tutta la 2023.
Ora sono a 163 punti dietro la Picnic e 662 dalla Cofidis.
Brennan va forte anche a crono! Mi ricorda qualcuno...Gran bella crono di Martinez, ma a soli 2" Nordhagen, che alla fine è arrivato 14° in generale a 15" da Staune-Mittet.
Non male.
Le gambe non giravano ... stasera è andato al ristorante Kazako...Non ho visto la tappa ma a Kung è successo qualcosa che è finito così indietro o è solo fuori forma?

Da non muoverla ad andare così. Boh.
L'allenatore allena, il cuoco prepara....
Mi sa che avrò ragioneDeve ancora iniziare il Giro…e pure il Tour…
Si OK, però magari i kazaki ad inizio anno gli hanno fatto un discorso del tipo, o vi date una sveglia o nel 2026 andate a casa tutti e chiudiamo baracca e burattini... e sai la gente si sveglia...
Anche perché non vincono di certo le monumento o chissà che corse WT, tutta roba alla portata di una squadra come Astana.