Per Tarling veramente oggi o mai piu'...
56,6kmh di media e hot seat.
Mi aspetto che faccia bene anche Bjerg. E poi se Froome non fa il botto probabile abbia vinto
Per Tarling veramente oggi o mai piu'...
...ed invece no.Mi aspetto che faccia bene anche Bjerg.
...ma Bilbao (60kg) che fa 54km/h di media ?![]()
Bilbao e' sempre stato attento alla posizione, non e' una novita'.
Ma è sempre andato forte a crono Bilbao. Nelle tappe nei GT è sembra andato poco meno dei migliori. E' stato anche campione nazionale.
dai al primo intertempo prende solo 10km/h da TarlingEh stiamo dicendo la stessa cosa
Piu' che altro non si capisce come Froome sia diventato cosi' inguardabile su una bici da crono. Forse solo Tarozzi stava peggio.
Eh stiamo dicendo la stessa cosa![]()
Piu' che altro non si capisce come Froome sia diventato cosi' inguardabile su una bici da crono. Forse solo Tarozzi stava peggio.
Gli si deve essere staccato il perno del Vivax dall'acetabolo del femore, altrimenti non si spiega.E come abbia perso 150w per strada dopo l'incidente..
Milan sta scomodo in sella, non fa che arretrare ogni 2 minuti
il dondolare lo fa spostare in punta di sella...e' che non sa resistere, vuole dondolare la testa come negli sprint da torello
Deve avere un "CX" degno di una Supercar.Bilbao e' sempre stato attento alla posizione, non e' una novita'.
O come li abbia guadagnati, visto che ad inizio carriera andava come va adesso alla fine della carriera...... ah scusate mi dimenticavo della malariaE come abbia perso 150w per strada dopo l'incidente..

O come li abbia guadagnati, visto che ad inizio carriera andava come va adesso alla fine della carriera...... ah scusate mi dimenticavo della malaria![]()
è partito ai 300m all'arrivo con strada in leggera salita... nemmeno un esordiente può pensare di vincere una volata in leggera salita partendo ai 300m.Non credo.....piuttosto era convinto di vincere,ma è rimasto senza gambe