Pro stagione 2025

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.455
4.305
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Pronostici per la crono di oggi? Pippo riuscirà a conquistare l'unico titolo che gli manca o Remco è superiore?
Remco è sicuramente superiore a Ganna e lo ha dimostrato battendolo credo sempre.
Però non vuol dire che non possa perdere da Ganna soprattutto considerando che 3 giorni fa mentre Ganna era in poltrona (o comunque a preparare la crono di oggi) si è giocato un mondiale da 260 km fino all'ultimo metro arrivando 2. Un mondiale terminato da 30 corridori dispersi alla spicciolata.

Reactions: Maverik89

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Magari a Montreal gli viene un raffreddore,un'attacco di sciolta,un unghia incarnita...prima o poi dovrà accadere che gli va qualcosa storto...non è che potrà vincere così facile in eterno.
Questo discorso vale per qualsiasi corridore sempre e comunque in qualsiasi corsa.

Pogacar a Montreal vincerà facile.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.455
4.305
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
p.s. rettifico. Remco parte ultimo quindi ha già vinto

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Oggi dovrebbe vincere Pippo, Remco non credo sarà al top dopo le fatiche di domenica.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.455
4.305
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Risultano 15 "sfide" dirette dal 2019 ad oggi, REV è arrivato davanti a Ganna 9 volte, 6 volte su 7 a partire dal 2023.
Si diciamo che io ricordavo i tempi più recenti anche considerando che nel 2019 Remco sulla bici aveva ancora il biberon invece della borraccia e gli scarpini da calcio ai piedi.
Comunque ha cominciato a vincere quasi sempre non a caso da quando i poteri forti lo hanno cominciato a far partire ultimo. Non ce lo dicono

Reactions: sembola and Marmuel