Già, mi sembra però un po al gancio.... speriamo regga.... mi spiace un sacco invece x VingoChe bello vedere Scaroni rientrare
Già, mi sembra però un po al gancio.... speriamo regga.... mi spiace un sacco invece x Vingo
Si è staccato ai meno 109 e poi si è ritiratoChe è successo a Jonas?
È scoppiato malamente, continuava a scuotere la testa.... mi ha fatto tenerezza....Che è successo a Jonas?
Remco, Ayuso e Seixas in pianura camminano, vediamo se riescono a trovare un accordo.
La strada è ancora lunga…dietro tira solo Remco, e sta tenendo lo stesso ritmo di Pogacar
Se ne ha per Remco è meglio andare da soloDa quando dietro si sono dati i cambi e non tirava solo Remco, Pogy ha guadagnato
Bah, per lo meno a Kigali Remco ha movimentato un po' la cosa litigando con le bici e rincorrndo. Qui stesso risultato scontato già a 70kmDai, per ora divertente. Meglio di Kigali.
Eh sì, adesso sembra andata ma quando ho scritto il messaggio sembrava potessero avvicinarsi.Bah, per lo meno a Kigali Remco ha movimentato un po' la cosa litigando con le bici e rincorrndo. Qui stesso risultato scontato già a 70km