Ma se foste stati lì mentre quei ca***ni attaccavano qualcosa sulla schiena di Pogacar, ma non gli avreste tirato un calcio nelle p***e?
Perche´ allo stadio, io allo stadio ci vado e non rompo i coglioni, questa gente puö sempliemente rimanere a casa...Non ho capito cosa ha fatto uno spettatore.. Ha simulato il gesto di tirargli un calcio? Inoltre che hanno attaccato alla schiena a Poggi... Certa gente deve rimanere allo stadio.
Apertissima.Mah, speriamo in una bella lotta per il secondo posto che mi sembra, almeno in questo momento, molto aperta.
Bah, lo fanno fermare..I francesi dietro lo sanno che hanno Seixas davanti?!
Lo hanno appena spiegato adesso. In volata è spacciato. Il DS gli ha detto: non tirare un metro.I francesi dietro lo sanno che hanno Seixas davanti?!
p.s. almeno se li è tolti di ruota quei parassiti.
Se dietro non arrivano lui se la gioca da risposato. Se dietro arrivano si giocano il podio gli altri.
Parassiti perché cercano di restare attaccati con i denti ad uno che è anche più forte di Pogacar?Apertissima.
p.s. almeno se li è tolti di ruota quei parassiti. Farà secondo con onore.
Perche´ allo stadio, io allo stadio ci vado e non rompo i coglioni, questa gente puö sempliemente rimanere a casa...
Infatti, non ne avevano, adesso sono a quasi un minutoParassiti perché cercano di restare attaccati con i denti ad uno che è anche più forte di Pogacar?
Cosa dovrebbero fare di diverso?
Hanno spiegato anche questo in cronaca. Se sulla salita faceva forcing e non li staccava è segno che in pianura non davano cambi decenti.Se vai ad un ritmo che gli altri non possono tenere se non a ruota lo scemo che sta li sei tu.
Cosa faceva dietro Remco. Non ho compreso. Cosa non andava bene?...se lo faceva dietro Remco pero' non andava bene![]()
Di diverso fai che se ne hai meno di lui tiri meno di lui. Ci sta. Oerò se quando sei davanti lo fai per finta allora quello cerca di schiodarli. Alla fine ci riesce, ma nel frattempo ne guadagna solo quello che è in testa. Persino nelle uscite di gruppo della domenica o nelle gare a circuito degli amatori, quando c'è la fuga fuori è cosìParassiti perché cercano di restare attaccati con i denti ad uno che è anche più forte di Pogacar?
Cosa dovrebbero fare di diverso?
Non so che cronaca seguono, ma Seixas mi sembra dia cambi regolari....quindi o non ha capito lui o loro...Hanno spiegato anche questo in cronaca.
Cosa faceva dietro Remco. Non ho compreso. Cosa non andava bene?
Alla fine ci riesce, ma nel frattempo ne guadagna solo quello che è in testa.
Ne avevano così tanta che ora che li ha staccati continuano a perdere, nonostante abbiano trovato un accordo e si diano cambi regolari.Hanno spiegato anche questo in cronaca. Se sulla salita faceva forcing e non li staccava è segno che in pianura non davano cambi decenti.
Cosa faceva dietro Remco. Non ho compreso. Cosa non andava bene?
Di diverso fai che se ne hai meno di lui tiri meno di lui. Ci sta. Oerò se quando sei davanti lo fai per finta allora quello cerca di schiodarli. Alla fine ci riesce, ma nel frattempo ne guadagna solo quello che è in testa. Persino nelle uscite di gruppo della domenica o nelle gare a circuito degli amatori, quando c'è la fuga fuori è così
Ok, ma quello che spiegano loro non per forza lo devo condividere. Ho solo riportato a tua domanda che spiegazione hanno dato.Non so che cronaca seguono, ma Seixas mi sembra dia cambi regolari....quindi o non ha capito lui o loro...
Non tirava. Come secondo i tuoi telecronisti dovrebbe fare ora.
Infatti lo stavo appunto scrivendo. Deve andare e fine perchè ogni volta è così. Cerca una collaborazione che nessuno, volente o meno gli darà.E allora vai e fine. La storia dei parassiti centra niente.
E Remco comunque non guadagna niente.Ne avevano così tanta che ora che li ha staccati continuano a perdere, nonostante abbiano trovato un accordo e si diano cambi regolari.