Remco ha dato 1’ e 35 al terzetto… Non ne avevano proprio per stare con Re 

Cerca una collaborazione che nessuno, volente o meno gli darà.
Mi sa che di uscite di gruppo ne fai veramente poche: chi non ne ha non tira un metro, altro che dare i cambi.Hanno spiegato anche questo in cronaca. Se sulla salita faceva forcing e non li staccava è segno che in pianura non davano cambi decenti.
Cosa faceva dietro Remco. Non ho compreso. Cosa non andava bene?
Di diverso fai che se ne hai meno di lui tiri meno di lui. Ci sta. Oerò se quando sei davanti lo fai per finta allora quello cerca di schiodarli. Alla fine ci riesce, ma nel frattempo ne guadagna solo quello che è in testa. Persino nelle uscite di gruppo della domenica o nelle gare a circuito degli amatori, quando c'è la fuga fuori è così
Esatto,il problema di Evenepoel è che ha il cervello inversamente proporzionale alle gambe. Ciclisticamente parlando, ovviamente.Comunque Remco una cosa ancora non la ha imparata. Non deve aspettare quelli dietro. E' gente che ne ha di meno e nessuna voglia di provarci ad aiutarlo. E' sempre così. E finche non lo capisce si incazza inutilmente e perde tempo che poi non può recuperare.
Ok, ma quello che spiegano loro non per forza lo devo condividere. Ho solo riportato a tua domanda che spiegazione hanno dato.
Infatti lo stavo appunto scrivendo. Deve andare e fine perchè ogni volta è così. Cerca una collaborazione che nessuno, volente o meno gli darà.
Esatto,il problema di Evenepoel è che il cervello inversamente proporzionale alle gambe. Ciclisticamente parlando, ovviamente.
Volenti o meno vuol dire proprio questo.Ma non è nemmeno questione di volere o no. E' palese che non ne hanno per farlo.
In 3 con cambi regolari perdono costantemente da Remco da 15km....
Che nell'1vs1 Pogacar sia più forte direi sia certificato definitivamente. Crono a parte.E Remco per stare dietro a Pogi nel momento dell'attacco non ne ha uguale. Poi andando regolare va uguale.
E io che ho detto? Che funziona così anche nelle uscite domenicali per questo Remco deve smetterla di aspettare gente che non gli darà cambi.Mi sa che di uscite di gruppo ne fai veramente poche: chi non ne ha non tira un metro, altro che dare i cambi.
Deve però anche capire che se si stacca in salita una volta lo farà anche al giro successivo se rientrasse in pianura e idem all’ultimo giro.Comunque Remco una cosa ancora non la ha imparata. Non deve aspettare quelli dietro. E' gente che ne ha di meno e nessuna voglia di provarci ad aiutarlo. E' sempre così. E finche non lo capisce si incazza inutilmente e perde tempo che poi non può recuperare.
Ok, ma quello che spiegano loro non per forza lo devo condividere. Ho solo riportato a tua domanda che spiegazione hanno dato.
Infatti lo stavo appunto scrivendo. Deve andare e fine perchè ogni volta è così. Cerca una collaborazione che nessuno, volente o meno gli darà.
Come va Scaroni in volata rispetto agli altri due? Se lo può giocare il bronzo?

Comunque guadagna/tiene il ritmo di Pogacar solo in pianura. Negli strappi perde sempre. Quindi il problema suo è che in salita non lo tieneEsatto,il problema di Evenepoel è che ha il cervello inversamente proporzionale alle gambe. Ciclisticamente parlando, ovviamente.
Naahh! E con chi se la prenderebbe poi?Remco deve smetterla di aspettare gente che non gli darà cambi.
Del resto se in salita quello ne ha di più l'alternativa non c'è. Molto semplicemente Pogacar è più forte. Guadagna in salita più di quanto perda (quasi nulla) in pianura nel 1vs1.Deve però anche capire che se si stacca in salita una volta lo farà anche al giro successivo se rientrasse in pianura e idem all’ultimo giro.
Quindi il risultato non cambierebbe, lui 2 e l’altro 1.
Come va Scaroni in volata rispetto agli altri due? Se lo può giocare il bronzo?
Remco lo può battere solo se quello cade
Scusa, visto che hai linkato il mio post, ma davvero credi che quello che ho scritto sia da "hater"?Del resto se in salita quello ne ha di più l'alternativa non c'è. Molto semplicemente Pogacar è più forte. Guadagna in salita più di quanto perda (quasi nulla) in pianura nel 1vs1.
Oggi Remco di diverso poteva evitare di perdere tempo aspettando i collaboratori che non avrebbero collaborato ma non avrebbe vinto uguale.
In ogni caso ogni cazzo di volta fare un processo a Remco quando perde contro Pogacar per mera antipatia (non parlo di te parlo in generale) ha veramente rotto le palle. Al mondiale si è parlato quasi più di Remco (soprattutto ad opera del solito manipolo di haters*) che del vincitore.
Pogacar è più forte. Basta. E' forse il più forte della storia. Remco lo può battere solo se quello cade o non è al meglio sennò non lo può battere nessuno. Non su un percorso selettivo.
*un esempio: https://www.bdc-mag.com/forum/t/pro-stagione-2025.278623/post-7759969
Seixas non è fermo in volata, ma mi sembra quello che ha speso di più.