Pro stagione 2025

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non ho capito cosa ha fatto uno spettatore.. Ha simulato il gesto di tirargli un calcio? Inoltre che hanno attaccato alla schiena a Poggi... Certa gente deve rimanere allo stadio.
Perche´ allo stadio, io allo stadio ci vado e non rompo i coglioni, questa gente puö sempliemente rimanere a casa...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.150
100
dove capita
Visita sito

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.897
7.251
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Perche´ allo stadio, io allo stadio ci vado e non rompo i coglioni, questa gente puö sempliemente rimanere a casa...

Perché quando si parla di tifo indisciplinato di solito si parla di "tifosi" o meglio ultras. Poi ovviamente ci sono quelli disciplinati che vanno per tifare tranquillamente la propria squadra.
Poi se si chiudono in casa ancora meglio
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Se vai ad un ritmo che gli altri non possono tenere se non a ruota lo scemo che sta li sei tu.
Hanno spiegato anche questo in cronaca. Se sulla salita faceva forcing e non li staccava è segno che in pianura non davano cambi decenti.

...se lo faceva dietro Remco pero' non andava bene :roll:
Cosa faceva dietro Remco. Non ho compreso. Cosa non andava bene?
Parassiti perché cercano di restare attaccati con i denti ad uno che è anche più forte di Pogacar?
Cosa dovrebbero fare di diverso?
Di diverso fai che se ne hai meno di lui tiri meno di lui. Ci sta. Oerò se quando sei davanti lo fai per finta allora quello cerca di schiodarli. Alla fine ci riesce, ma nel frattempo ne guadagna solo quello che è in testa. Persino nelle uscite di gruppo della domenica o nelle gare a circuito degli amatori, quando c'è la fuga fuori è così
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.150
100
dove capita
Visita sito
Hanno spiegato anche questo in cronaca.
Non so che cronaca seguono, ma Seixas mi sembra dia cambi regolari....quindi o non ha capito lui o loro...

Cosa faceva dietro Remco. Non ho compreso. Cosa non andava bene?

Non tirava. Come secondo i tuoi telecronisti dovrebbe fare ora.
Alla fine ci riesce, ma nel frattempo ne guadagna solo quello che è in testa.

E allora vai e fine. La storia dei parassiti centra niente.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Hanno spiegato anche questo in cronaca. Se sulla salita faceva forcing e non li staccava è segno che in pianura non davano cambi decenti.


Cosa faceva dietro Remco. Non ho compreso. Cosa non andava bene?

Di diverso fai che se ne hai meno di lui tiri meno di lui. Ci sta. Oerò se quando sei davanti lo fai per finta allora quello cerca di schiodarli. Alla fine ci riesce, ma nel frattempo ne guadagna solo quello che è in testa. Persino nelle uscite di gruppo della domenica o nelle gare a circuito degli amatori, quando c'è la fuga fuori è così
Ne avevano così tanta che ora che li ha staccati continuano a perdere, nonostante abbiano trovato un accordo e si diano cambi regolari.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Comunque Remco una cosa ancora non la ha imparata. Non deve aspettare quelli dietro. E' gente che ne ha di meno e nessuna voglia di provarci ad aiutarlo. E' sempre così. E finche non lo capisce si incazza inutilmente e perde tempo che poi non può recuperare.
Non so che cronaca seguono, ma Seixas mi sembra dia cambi regolari....quindi o non ha capito lui o loro...



Non tirava. Come secondo i tuoi telecronisti dovrebbe fare ora.
Ok, ma quello che spiegano loro non per forza lo devo condividere. Ho solo riportato a tua domanda che spiegazione hanno dato.
E allora vai e fine. La storia dei parassiti centra niente.
Infatti lo stavo appunto scrivendo. Deve andare e fine perchè ogni volta è così. Cerca una collaborazione che nessuno, volente o meno gli darà.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.150
100
dove capita
Visita sito
Ne avevano così tanta che ora che li ha staccati continuano a perdere, nonostante abbiano trovato un accordo e si diano cambi regolari.
E Remco comunque non guadagna niente.

Ora manca pero' la solita pannolata: "se si mettevano d'accordo lo riprendevano"....come per le ultime 3 stagioni di gare...