Pro stagione 2025

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.537
1.248
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Castelletto d'Erro (6.1km à 5.2%) bevuto in 12:38 da Del Toro.
Ho preso il tempo perchè è leggermente più lunga della Cipressa ma più dura (5,1 contro 4,1) e per capire cosa possiamo aspettarci tra qualche mese ;)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.456
39.168
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Intendo la modalità: 25" di ritardo su 5 davanti, apre il gas ed ora ha 33" di vantaggio dopo 4km. gli altri sembravano fermi.
che su questi avversari facesse il vuoto cosmico all'ultima salita onestamente mi sembrava abbastanza chiaro, il regalatore di gt rispetto ai possibili avversari di oggi è due spanne sopra

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.537
1.248
Visita sito
Bici
Sento tanti dire che nel momento in cui Pogacar smetterà ci sarà RE che prenderà il suo posto e diventerà dominante, ma visto i Del Toro ed i Seixas siamo proprio che dopo Pogacar inizi l'era RE e non l'era Del Toro\Seixas? Perchè io qualche dubbio inizio ad averlo....

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.806
45.105
100
dove capita
Visita sito
Matematicamente la UAE può arrivare a 100 vittorie stagionali?

Sono a 92, gli mancano 11 gare, con 6 tappe del Guangxi.

Delle ultime 8 gare in calendario ne hanno vinte 6, evidentemente per colpa dell'ammutinamento portoghese di Oliveira e Morgado che hanno ciccato Binche-Chimay e Coppa Bernocchi.

Ma Gianetti può sempre mandare Pogi al giro del Veneto in extremis.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Castelletto d'Erro (6.1km à 5.2%) bevuto in 12:38 da Del Toro.
Ho preso il tempo perchè è leggermente più lunga della Cipressa ma più dura (5,1 contro 4,1) e per capire cosa possiamo aspettarci tra qualche mese ;)
Se i tempi sono quelli che ci riferisci non è questa prestazione monstre. "Appena" 29 kmh. La Cipressa dovranno farla molto + forte se pensi che quest'anno la hanno fatta a oltre 37 kmh e non è bastato a staccare tutti.
p.s. e il Poggio Ganna Pogacar e Van der Poel a oltre 39 kmh.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.734
4.655
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ma la salita di oggi al Gran Piemonte come l'ha fatta Ganna??? Con un calcolatore mi è uscito un valore di circa 560watt per 7' e 30" sul tratto più impegnativo.
Il movimento centrale si sarà deformato :-)xxxx

• Wow
Reactions: pavarik

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma la salita di oggi al Gran Piemonte come l'ha fatta Ganna??? Con un calcolatore mi è uscito un valore di circa 560watt per 7' e 30" sul tratto più impegnativo.
Il movimento centrale si sarà deformato :-)xxxx
pensa al corpetto ruotalibera di quella ruota quante bestemmie ha tirato per non essere finito nella bici ad esempio di pidcock...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.806
45.105
100
dove capita
Visita sito
Sarebbe la volta buona che non si presenta nessuno alla partenza. A sto punto diamo la vittoria a tavolino

Del Toro chiuderà la stagione in Messico, ai campionati nazionali che si terranno a fine Ottobre, perché si terranno nella sua città natale.

Vedremo che concorrenza avrà... :mrgreen:

Ed un'occasione di vittoria in più per la UAE.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.458
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vedi l'allegato 503109
dichiarazione di Dereck Gee, l’ho tradotta al volo con Google

Adams gli ha chiesto 30 milioni di danni. Cifra evidentemente ridicola che ha il solo scopo di essere intimidatoria. Mosse del genere spiegano più su una persona che mille parole.
30 milioni...Non ci sono parole...Mi escono parole di una cattiveria non pronunciabili su un forum pubblico.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.537
1.248
Visita sito
Bici
Se i tempi sono quelli che ci riferisci non è questa prestazione monstre. "Appena" 29 kmh. La Cipressa dovranno farla molto + forte se pensi che quest'anno la hanno fatta a oltre 37 kmh e non è bastato a staccare tutti.
p.s. e il Poggio Ganna Pogacar e Van der Poel a oltre 39 kmh.
Ho preso il tempo della testa del gruppo dall'incrocio al punto dove scollina, possono ballare 1-2 secondi dato che all'imbocco non era in testa al gruppo ma qualche posizione indietro ma grossomodo è quello.
Bisogna anche considerare che è leggermente più duro oltre che più lungo e se lo è fatto tutto da solo senza nessuno che lo tirasse, togli 1% di pendenza, toglici 700 metri di salita, mettici due compagni che ti tirano e secondo me fai presto ad arrivare a 36-37 di media.

• Mi piace
Reactions: mikimetal91