non credo. La Sanremo non credo proprio. Forse la Roubaix.Questo è certo, a anche più di una volta, il 2026 sarà l' anno delle 5 monumento nello stesso anno. Io ve lo dico... (Cit.)
non credo. La Sanremo non credo proprio. Forse la Roubaix.Questo è certo, a anche più di una volta, il 2026 sarà l' anno delle 5 monumento nello stesso anno. Io ve lo dico... (Cit.)
La Roubaix la vince anche solo con le sue forze, per la Sanremo gli serve un pizzico di organizzazione di squadra in più, ma se l'amico Isac tira la cannonata giusta sulla Cipressa può essere la volta buonanon credo. La Sanremo non credo proprio. Forse la Roubaix.
La Roubaix la vince anche solo con le sue forze, per la Sanremo gli serve un pizzico di organizzazione di squadra in più, ma se l'amico Isac tira la cannonata giusta sulla Cipressa può essere la volta buona
La Roubaix la vince anche solo con le sue forze, per la Sanremo gli serve un pizzico di organizzazione di squadra in più, ma se l'amico Isac tira la cannonata giusta sulla Cipressa può essere la volta buona
Quest'anno la MotoGP si va a vederla in Liguria.Secondo me, per il prossimo anno, la faranno talmente a fuoco, che ci cavano l'asfalto
Neppure in modalità Demare gli si stà attaccati a stò giro
Ho rivisto la replica della tre valli perché non ho visto la diretta, all’ultimo giro sulla salita del montello Del Toro ha forzato allungando il gruppo, sono saltati tutti tranne due e Poga che li saltava recuperando i 100 m di distacco che aveva.La Roubaix la vince anche solo con le sue forze, per la Sanremo gli serve un pizzico di organizzazione di squadra in più, ma se l'amico Isac tira la cannonata giusta sulla Cipressa può essere la volta buona
al solito le salite della Sanremo sono troppo veloci per far tutto da solo, anche per lui fino ad oraHo rivisto la replica della tre valli perché non ho visto la diretta, all’ultimo giro sulla salita del montello Del Toro ha forzato allungando il gruppo, sono saltati tutti tranne due e Poga che li saltava recuperando i 100 m di distacco che aveva.
Poi hanno staccato per parlare di altro e al ritorno erano in 4.
Quindi quando gli altri scattano o sono al gancio, Poga ne ha ancora ed è in controllo.
Gli basta prendere la Cipressa nelle prime 5 posizioni e gran parte del lavoro è fatto.

La Cipressa negli ultimi 2 anni l’ha sempre presa un po’ dietro e i compagni peggio.al solito le salite della Sanremo sono troppo veloci per far tutto da solo, anche per lui fino ad ora
Infatti quello é stato il problema, se la prendono davanti lui e del toro auguriLa Cipressa negli ultimi 2 anni l’ha sempre presa un po’ dietro e i compagni peggio.
Ho rivisto la replica della tre valli perché non ho visto la diretta, all’ultimo giro sulla salita del montello Del Toro ha forzato allungando il gruppo, sono saltati tutti tranne due e Poga che li saltava recuperando i 100 m di distacco che aveva.
Poi hanno staccato per parlare di altro e al ritorno erano in 4.
Quindi quando gli altri scattano o sono al gancio, Poga ne ha ancora ed è in controllo.
Gli basta prendere la Cipressa nelle prime 5 posizioni e gran parte del lavoro è fatto.
Esatto, ma questo più che un errore è stata la conseguenza di un ritmo vertiginoso con cui si sono approcciati alla cipressa. Lo sapevano tutti che dovevano stare davanti ma riuscire a farlo anche per gli UAE non è facile.La Cipressa negli ultimi 2 anni l’ha sempre presa un po’ dietro e i compagni peggio.
Infatti quello é stato il problema, se la prendono davanti lui e del toro auguri
Si l'anno scorso organizzando male la cosa gli sono stati circa a ruota in due con lo sputo e tante madonne, anche a copione già scritto se prendono la ciptessa abbastanza davanti loro due è durissima per tuttiResta comunque difficile, perché è uno dei 2 punti in cui tutti sanno cosa succederà, e poi perché a 38kmh se uno gli prende la ruota comunque risparmia quei watt in più che quelli davanti devono cacciar fuori. A patto che siano tutti al 100% ovviamente, se no ciao.
Si vede in TV il mondiale Gravel?Domenica nel Limburgo si corre il mondiale gravel. Tra i partecipanti di spicco, Vos, Wiebes, Niewadoma, Pieterse, Borghesi, kastelijn, Persico, Bredewold e negli uomini Merlier, Pidcock, Vacek, Vermeersch (Gianni e Florian) Schmidt, del grosso, hermans, Wellems, Bardet, Verstrynge, Mohoric, Swift, Fontana, Fabio Christen, Postlberger, Govekar, politt, tantissimi ciclocrossisti, alcune vecchie glorie (GVA, terpstra, bakelant) e un po' di biker
Quest'anno anticipa...Sul Turchino come Coppi.Si l'anno scorso organizzando male la cosa gli sono stati circa a ruota in due con lo sputo e tante madonne, anche a copione già scritto se prendono la ciptessa abbastanza davanti loro due è durissima per tutti
Oggi c'è il Gran Piemonte, senza l'Alieno (però c'è il Messicano...).Si vede in TV il mondiale Gravel?
Almeno vediamo un po' di ciclismo.
Sabato partirà sul Ghisallo il Solito Noto,inutile accendere la TV.