Aspetta, quella è una cosa diversa ed è illegale. In questo caso piattaforme come Disney+ puntano a punire le persone che condividono lo stesso account, che da un lato possono essere quattro amici che così pagano un quarto a testa, ma dall'altro possono essere un genitore che ha il figlio che studia fuori casa, e non può più condividere lo stesso abbonamento.Chissà perché lo fanno: https://www.ilsole24ore.com/art/str...azione-italia-e-7-paesi-AGIPYqQB?refresh_ce=1
22 milioni![]()
Lo scopo è quello di fare in modo che la gente che condivide gli account ne faccia uno proprio per guadagnare più soldi, tenendo conto che una percentuale di questi li manderà a quel paese, e un'altra pagherà.
Però facendo così io che pago regolarmente la piattaforma non la posso utilizzare al piano di sopra, e solo perché non ci arrivava il WiFi, insomma un disguido creato da loro, di cui non ho colpa, se non quella di non essere capace di farmi una rete mesh, che faccio pago un elettricista? Cambio il router? Comunque siamo andati O.T. per dire che se l'offerta per vedere il ciclismo in tv diventerà troppo onerosa per una parte di popolazione, questa potrà benissimo disdire tutto, alla fine è sempre l'unica arma in mano al consumatore.