Non è solo l'inclinazione del braccio, adesso le braccia sono completamente "carenate" dalla protesi. Poi c'è il body, poi il tubo sterzo quasi azzerato, forcelle con lo stelo largo 5/7 cm, la borraccia che diventa una carenatura. Poi c'è il miglioramento nelle ruoteSecondo me basta cambiare foto e cambia prospettiva.
![]()
![]()
Poi, ripeto, non sto dicendo che non ci siano differenze e miglioramenti. Pero' da li a valutare decine di watt per la sola posizione sarei cauto. Né sto dicendo che quindi è solo merito del doping magico, etc...



