Pro stagione 2025

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
L unica spiegazione senza voler pensare male è che si siano allenati per essere subito al top e sfruttare le prime gare, che tra l altro sono abbastanza corte. Probabilmente dalla Sanremo in poi li vedremo meno protagonisti.
Sicuramente questo è un motivo,però bisogna dire che stanno andando veramente forte e vincere anche a febbraio non è semplice( vedi Pogacar e Vingegaard come vanno)

• Mi piace
Reactions: bicilook

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.968
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Vingegaard oggi andava nella crono che faceva impressione, soprattutto per la evidentemente esilita' in confronto con gli altri corridori. Uno dei pochi a non alzarsi in fuorisella nello strappo prima della salita finale
IMG_20250223_173717.jpg

• Mi piace
Reactions: gibo2007

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.269
12.217
Udine
Visita sito
Hanno cambiato cuoco...
Magari è merito delle bici.
Ma a parte le pozioni magiche è palese che l'astana abbia cambiato strategia in corsa e punti a fare piazzamenti nelle gare 1.1, 2.1 ecc. Nel World Tour, nelle poche gare che ci sono state, non è che abbiano fatto sfracelli.
In ogni caso si sono rinforzati anche per le gare fiamminghe hanno Theunisse, Ballerini, Schelling che dei piazzamenti possono fare. Bettiol non lo so, sono pessimista, a me pare che non riesca più a essere veramente competitivo.
Probabilmente gli manca il velocista che possa vincere qualche tappa nei giri World Tour che alla fine per la raccolta di punti è abbastanza importante

23 Ottobre 2015
7.130
4.582
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Anche perché quello aveva...
Fosse stato pogi si sarebbe fermato ai piedi della salita a montarsi la doppia per poi ripartire. E vincere ovviamente! ;-)
Ma no, avrebbe usato una guarnitura con la corona grande da una parte e quella piccola dall’altra e si sarebbe fermato a girarla come facevano un tempo con la ruota posteriore, così da poter fare paragoni diretti con Girardengo, Binda &co

• Haha
Reactions: bianco222

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.269
12.217
Udine
Visita sito
Pronto il piano B dell'UCI per i prossimi mondiali. In caso di problemi si correranno in svizzera a Martigny. non si sono ancora dettagli circa i tempi in cui dovrà essere presa la decisione. Ma visto il numero notevole di atleti e personale non credo che possa andare molto in là nella stagione. In ogni caso verrà riproposta la durezza del percorso prevista in ruanda

D

Deleted member 2182

Guest
Pronto il piano B dell'UCI per i prossimi mondiali. In caso di problemi si correranno in svizzera a Martigny. non si sono ancora dettagli circa i tempi in cui dovrà essere presa la decisione. Ma visto il numero notevole di atleti e personale non credo che possa andare molto in là nella stagione. In ogni caso verrà riproposta la durezza del percorso prevista in ruanda
Forse è meglio se cancelli i cookies del browser :mrgreen:
Immagine 2025-02-24 123235.jpg