Pro stagione 2025

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.251
Udine
Visita sito
Non ho scritto una sciocchezza del genere, e dovresti contestualizzare sul discorso a cui ho quotato.
Un po' scherzavo, senza voler prendere in giro nessuno. Se ti ho dato questa impressione, mi scuso.

Comunque al Nizza esordisce Del Grosso, sabato alle strade bianche Verstrynge. L'alpecin con le squadre ciclocross si assicura una pattuglia di, per ora, gregari notevoli, almeno in certi tipo di percorso. Ieri Timo Kielich è stato perfetto, come per l'altro già nella scorsa Roubaix

• Mi piace
Reactions: bianco70

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.294
30.637
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Un po' scherzavo, senza voler prendere in giro nessuno. Se ti ho dato questa impressione, mi scuso.

Comunque al Nizza esordisce Del Grosso, sabato alle strade bianche Verstrynge. L'alpecin con le squadre ciclocross si assicura una pattuglia di, per ora, gregari notevoli, almeno in certi tipo di percorso. Ieri Timo Kielich è stato perfetto, come per l'altro già nella scorsa Roubaix
Per come ha dominato la stagione di ciclocross tra gli U23, direi che Tibor Del Grosso (ma si è poi capita l'origine del cognome 'italiano'?) si candida ad essere il possibile successore di MVDP...
E lui no?
1741175946972.png

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.251
Udine
Visita sito
Per come ha dominato la stagione di ciclocross tra gli U23, direi che Tibor Del Grosso (ma si è poi capita l'origine del cognome 'italiano'?) si candida ad essere il possibile successore di MVDP...
Il cognome deriva dalla madre, di origini italiane ma nata e vissuta in olanda. Viene da una famiglia difficile, separati, il padre in gravi difficoltà economiche.
"Suo padre aveva diversi negozi di biciclette, ma quando fallì, si ritrovò a dover ripagare i debiti. Cercava di sopravvivere con mille euro al mese.
Ogni volta che andavo da Eelde al Belgio spendevo 250 euro di carburante, ricorda il padre. Tibor a volte doveva consegnarmi il premio in denaro. A quel tempo c'era un reality show sulla famiglia Nys. Erano milionari, con camper, attrezzature, preparatori. Noi eravamo dei poveri disgraziati con la nostra Volkswagen Touran ammaccata. Questo ha plasmato Tibor. Lui se la cava con poco. Non ho mai sentito cattiverie da parte sua. A volte ho avuto problemi con mio figlio, dice onestamente. Può essere testardo. Volevo che si trovasse un lavoro per aiutarmi. Ma lui non voleva farlo per continuare a correre.

L'ultimo anno del liceo litigò anche con la madre e se ne andò di casa ospitato da degli amici dove visse un anno. Comunque leggo su un giornale olandese che alla fine si è diplomato

Stava per firmare con la DSM ma avrebbe dovuto rinunciare al cross e ha preferito correre con una squadre minore (METEC). La visma si è interessata a lui ma aveva la fama di avere un brutto carattere, inoltre andava malissimo a scuola (evidentemente in olanda guardano anche quello)

Ultima modifica:

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ma nessuno mette in dubbio che abbia vinto bene ma levarsi tutti di ruota è un'altra cosa (e lui lo ha fatto tante volte).
Per esempio questo l'arrivo dell'ultima tappa del UAE tour. Se VdP oggi si è levato tutti di ruota allora Merlier ha vinto in fuga...
Vedi l'allegato 481031
Ma Merlier (che comunque ha stravinto) qui ha anticipato la volta arrivando lanciato da dietro e ha sorpreso tutti... VDP ha preso la volata da davanti.

• Mi piace
Reactions: jan80

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.879
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma lo sponsor cinese dell'Astana ha portato qualche nuovo integratore? Brodo di tartaruga? :shock: Scaroni pazzesco

Bada che è merito della bici che è 45% più performante con sole pieno, 67% di umidità e vento laterale:==bella cumpa:clown::-x

• Love
Reactions: Deleted member 2182