Pro stagione 2025

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.183
19.643
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Remco comunque è andato fortissimo....Pogacar ovviamente ha pagato un pò lo sforzo della Roubaix,ma il blga sembra ancora più cattivo che in passato.
Dalla tv magari non sembrava,ma dai dati strava andava veramente come un moto in pianura,tanti segmenti dai 50 ai 60km/h :azz:azz
Non è che i suoi colleghi raccontano delle palle quando dicono che è difficile stargli a ruota a Remco.
Non per niente è il miglior cronoman del mondo.

• Mi piace
Reactions: jan80

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.295
12.268
Udine
Visita sito
Remco comunque è andato fortissimo....Pogacar ovviamente ha pagato un pò lo sforzo della Roubaix,ma il blga sembra ancora più cattivo che in passato.
Dalla tv magari non sembrava,ma dai dati strava andava veramente come un moto in pianura,tanti segmenti dai 50 ai 60km/h :azz:azz
Pensavo potesse farcela in volata, Pogacar mi sembrava stanchissimo e sul momento ho pensato che Remco abbia sbagliato lo sprint partendo lungo facedosi ingannare da Pogacar. Poi ho visto il replay dall'alto e come è scattato Skjelmose...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.690
39.725
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ricordo I km finali della tappa bolognese del tuor, quando si è messo a caccia di tadej e jonas faceva paura

• Mi piace
Reactions: jan80

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito
O magari una corsa potrebbe pure provare a vincerla senza scattare ai meno cento km...
Secondo me non voleva scattare ma è andato dietro ad Alaphilippe che ha fatto lo scatto del gatto morto, poi già che si trovava lì gli è parso brutto tirarsi indietro.
Comunque non era il solito Pogacar.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Secondo me non voleva scattare ma è andato dietro ad Alaphilippe che ha fatto lo scatto del gatto morto, poi già che si trovava lì gli è parso brutto tirarsi indietro.
Forse non era il solito Pogacar, tuttavia aveva ampiamente le gambe per vincere. Purtroppo quando sei abituato ad andare il doppio degli altri le cose sono molto più facili, quando te la devi giocare ad armi pari (diciamo così) il discorso cambia...

• Mi piace
Reactions: dromos

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.615
1.945
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
L'ha detto anche lui. L'attacco era azzardato, ma sperava che Alaphilippe durasse un po' più a lungo.... Ormai era in gioco, ed ha continuato a giocare.
Comunque è più che normale non dare cambi una volta essere stati ripresi.... Io non ho mai visto uno che è stato ripreso da una fuga, dare cambi regolari. A meno che non debba spegnersi per un compagno di squadra

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito
Premesso che ogni corsa è una storia a sé, ma Wva che batte Matthews e compagnia per la volata per il quarto posto?
E Matthews non è l’ultimo arrivato in volata anzi.
Wva che perde la volata per la vittoria con Evenepoel battuto poi nettamente da Skjelmose.
Ma ripeto ogni corsa ha una storia a sé.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.313
30.691
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Lorenzo Finn vince in solitaria il Giro del Belvedere, importante gara internazionale per gli U23.
Il giovane genovese, che corre per la squadra sviluppo della Bora, ha vinto il mondiale su strada a Zurigo tra gli U19, ed è quindi al primo anno nella categoria.
Ha preceduto di 30" lo sloveno Omrzel e l'austriaco Screttl.

Finn sabato scorso era arrivato quinto alla Liegi U23, vinta dal belga Jarno Widar (Giro e Valle d'Aosta 2024) davanti all'olandese Senna Remijn ed all'altro azzurro Simone Gualdi.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Lorenzo Finn vince in solitaria il Giro del Belvedere, importante gara internazionale per gli U23.
Il giovane genovese, che corre per la squadra sviluppo della Bora, ha vinto il mondiale su strada a Zurigo tra gli U19, ed è quindi al primo anno nella categoria.
Ha preceduto di 30" lo sloveno Omrzel e l'austriaco Screttl.

Finn sabato scorso era arrivato quinto alla Liegi U23, vinta dal belga Jarno Widar (Giro e Valle d'Aosta 2024) davanti all'olandese Senna Remijn ed all'altro azzurro Simone Gualdi.
secondo me ha fatto bene a fare almeno un passaggio negli U23, poi vedremo fra 10 anni se tra lui e i suoi coetanei come Seixas, Philipsen Brennan che hanno anche loro 19 anni chi ha fatto la scelta migliore.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
secondo me ha fatto bene a fare almeno un passaggio negli U23, poi vedremo fra 10 anni se tra lui e i suoi coetanei come Seixas, Philipsen Brennan che hanno anche loro 19 anni chi ha fatto la scelta migliore.
Insomma qualche gara da prof di categoria inferiore però può farla e la sta facendo........comunque si,scelta giusta,ma aveva poco senso buttarlo in prima squadra visto che ha ampi margini di crescita