La Xds ha fatto ben 500 punti in questa gara. 395 punti recuperati in un botto sulla Picnic.
hai scritto testualmente "Un ciclista fortissimo 3 settimane l’anno, poi arrivederci alla prossima…"Rileggiti i post … non ho voglia di riscriverli
Fonti da confermare asseriscono che trattasi di Pogacar travestito che voleva provare a vincere anche la corsa femminile.Scusate ma l’amatore che entra nella gara femminile e fa qualche pezzo con le pro alla Liegi ?
Assurdo.
Te lo ridico, rileggiti i post.hai scritto testualmente "Un ciclista fortissimo 3 settimane l’anno, poi arrivederci alla prossima…"
Ti ho dimostrato gare alla mano che hai scritto una stupidaggine. Quale parte non avrei compreso?
Non credo che il nostro amico abbia scritto poi una gran stupidaggine.hai scritto testualmente "Un ciclista fortissimo 3 settimane l’anno, poi arrivederci alla prossima…"
Ti ho dimostrato gare alla mano che hai scritto una stupidaggine. Quale parte non avrei compreso?
Possiamo essere obiettivi per una buona volta oppure dobbiamo sempre buttarla in rissa?
Su questo forum si evince chiaramente che esiste un solo corridore al mondo, gli altri sono mezzi amatori che al massimo possono fare il corto ad un raduno...La rissa la fa chi la vuol fare. Il discorso perché non si applica a van der Poel? Ha sempre corso meno giorni di gare all'anno di Vingegaard (anche una ventina) e nei Gt va a fare il gregario e poco più.
Perché non viene considerato un mezzo corridore come il danese?
Su questo forum si evince chiaramente che esiste un solo corridore al mondo, gli altri sono mezzi amatori che al massimo possono fare il corto ad un raduno...

Ormai Pogacar non scatta neppure più.......
Ha accelerato un po' solo perché gli hanno detto che in cima non c'era parcheggio..Ormai Pogacar non scatta neppure più.......
Si però ai GT ci vaLa rissa la fa chi la vuol fare. Il discorso perché non si applica a van der Poel? Ha sempre corso meno giorni di gare all'anno di Vingegaard (anche una ventina) e nei Gt va a fare il gregario e poco più.
Mi sorprende che proprio tu, dall'alto della tua esperienza e conoscenza, fai questo discorso: non mi sembra che Van der Poel sia la stessa tipologia di corridore di Vingegaard (e, per estensione, di Pogacar). Come facciamo a metterli a confronto?La rissa la fa chi la vuol fare. Il discorso perché non si applica a van der Poel? Ha sempre corso meno giorni di gare all'anno di Vingegaard (anche una ventina) e nei Gt va a fare il gregario e poco più.
Mi sorprende che proprio tu fai questo discorso: non mi sembra che Van der Poel sia la stessa tipologia di corridore di Vingegaard (e, per estensione, di Pogacar).
Se nei Gt va a fare il gregario, vedi Tour de France 2023, poi, dopo, qualcosa l'ha vinta.
Nelle 2 accelerazioni a Huy e oggi sulla Redoute sembrava davvero che avesse un motorino, troppo facile, senza fare una piega o una smorfia e mettendosi dietro tutto il resto del mondo che arrancava in maniera imbarazzante. E dietro non c’erano pannolati ma il meglio del ciclismo mondiale.Ha accelerato un po' solo perché gli hanno detto che in cima non c'era parcheggio..
Il fatto che non faccia smorfie non significa che non faccia fatica.Nelle 2 accelerazioni a Huy e oggi sulla Redoute sembrava davvero che avesse un motorino, troppo facile, senza fare una piega o una smorfia e mettendosi dietro tutto il resto del mondo che arrancava in maniera imbarazzante. E dietro non c’erano pannolati ma il meglio del ciclismo mondiale.
Impressionante.
E a ciclocross praticamente fa corsa a seSi però ai GT ci va
Quando scattava in piedi sui pedali dava la sensazione di fare sforzo e fatica, ma in questi 2 casi sembra davvero non fare fatica. Chiaro che la fatica la fa ma sembra essere in grado di dissimularla. Se poi guardi gli avversari ingobbiti e pateticamente apparentemente fermi.Il fatto che non faccia smorfie non significa che non faccia fatica.
Io l'ho visto dal vivo sul San Luca al giro dell' Emilia e garantisco che lo sforzo c'era e si vedeva.
Il "problema" è che per lui lo stesso sforzo dei suoi concorrenti vale una velocità maggiore.