La Cina ci mangerà
ah guarda che già ci stanno masticando da un po'
La Cina ci mangerà
Adesso ci mastica poi ci mangeràah guarda che già ci stanno masticando da un po'
Perchè sono carbo Cinesi e non valgono niente, per quello devono assumerne di piùhttps://velo.outsideonline.com/road...astana-reversed-out-of-uci-relegation-crisis/ qui l'articolo sui 180 gr/h dell'astana

Non poteva più reggere le pesanti critiche ricevute sul forumPare che Vingo si sia deciso a fare il mondiale in Rwanda. Forse anche in supporto a Skjelmose.
Vingo ci legge. Così finalmente potremo ufficialmente dire che fa schifo come corridore e che Pogacar è l unico Dio.Non poteva più reggere le pesanti critiche ricevute sul forum
Il ciclismo femminile è abbastanza pietoso rispetto a quello maschile, questione di competizione, si nota tantissimo che i valori sono meno livellati rispetto a quello maschile. È molto fastidioso come cerchino di "imporlo" a tutti i costi a livello mediatico, quando tutto sommato a quasi nessuno frega niente, donne incluse.Non so cosa ne pensate voi ma una Van der Breggen che rientra nelle pro dopo aver fatto il DS per due anni e va subito a podio nelle gare che fa secondo me può avvenire solo nel ciclismo femminile…
Sentivamo il bisogno di un commento del genereIl ciclismo femminile è abbastanza pietoso rispetto a quello maschile, questione di competizione, si nota tantissimo che i valori sono meno livellati rispetto a quello maschile. È molto fastidioso come cerchino di "imporlo" a tutti i costi a livello mediatico, quando tutto sommato a quasi nessuno frega niente, donne incluse.
Complimenti per le ottime capacità argomentative. Dammi pure del sessista perché ho detto una sacrosanta verità.Sentivamo il bisogno di un commento del genere![]()
Semplicemente manchi di rispetto a persone che fanno sacrifici e svolgono il loro lavoro,superando fatiche e difficoltà che molto probabilmente tu non saresti in grado di superare, ed avendo prestazioni di tutto rispetto, cosa che altrettanto probabilmente non sei in grado di valutare.Complimenti per le ottime capacità argomentative. Dammi pure del sessista perché ho detto una sacrosanta verità.

ma il ciclismo femminile rispetto a quello maschile;Se non ti piace il ciclismo femminile non guardarlo.non offenderti ma le tue argomentazioni sono molto dettate dall'emotività e non dalla razionalità. hai commesso due errori a mio avviso.
1. io non ho paragonato una ciclista professionista a me medesimoma il ciclismo femminile rispetto a quello maschile;
2. il concetto di sacrificio conta zero a mio avviso quando si parla di risonanza mediatica. altrimenti bisognerebbe dare spazio a quei cicloamatori che fanno le ultramaratone e magari, chilometri alla mano, si allenano anche più di alcuni professionisti.
Detto questo davvero non se ne può più di questo politicamente corrotto.
Ma non sei una donna. Questo concetto appare impossibile da capire, apparentemente.Ti dirò di più: se io fossi una donna...
Ovvio che non lo guardo, se non quando devo sorbirmi qualche minuto in attesa del ciclismo maschile. Ciò non toglie che possa esprimere la mia opinione, come del resto hai appena fatto tu sulle cronometro.Se non ti piace il ciclismo femminile non guardarlo.
A me non piacciono le crono, dove le differenze di livello in campo maschile sono ancora più grandi rispetto a quelle che tu rilevi per il ciclismo femminile, però non mi metto a spander guano su quelle gare. Per rispetto di chi comunque vi partecipa.
Non mi interessano, mi limito a non guardarle e basta.
Non è questione di essere donna, è questione di percepire un qualcosa come immeritato, concetto per te impossibile da capire appetentemente.Ma non sei una donna. Questo concetto appare impossibile da capire, apparentemente.
Che non ti piaccia il ciclismo femminile è del tutto legittimo, sia chiaro, dopotutto ad un'enorme quantità di persone non piace (e non interessa) neanche quello maschile (per non dire dell'odio per i ciclisti, di qualunque sesso).
Altra cosa è parlare in nome e per conto di gruppi ai quali non si appartiene.
Certo che è questione di essere donna, o qualunque altra categoria diversa dalla propria. Io non posso parlare (anche ipoteticamente) per i maratoneti, visto che non ho mai corso per più di 10 km di fila, figuriamoci se posso farlo per conto di chi ha differenze biologiche e soprattutto sociali enormi rispetto a me.Non è questione di essere donna
Dal tuo punto di vista. Bisognerebbe chiedere ad una donna se la vede così pure lei oppure no, sempre considerando che una donna è una e non necessariamente riflette l'intera categoria)., è questione di percepire un qualcosa come immeritato...
Chi non ha capito la questione sei tu, temo. Non sto contestando l'affermazione "tecnica" sul ciclismo femminile ma il pretendere di intestare le proprie opinioni ad altri., concetto per te impossibile da capire appetentemente.
Si ma senza andare a finire in commenti improbabili.Se non ti piace il ciclismo femminile non guardarlo.
A me non piacciono le crono, dove le differenze di livello in campo maschile sono ancora più grandi rispetto a quelle che tu rilevi per il ciclismo femminile, però non mi metto a spander guano su quelle gare. Per rispetto di chi comunque vi partecipa.
Non mi interessano, mi limito a non guardarle e basta.