Guarda ormai credo che solo chi ha corso come noi o almeno chi si allena con un certo criterio e con il misuratore,riesce a capire cosa sta facendo lo sloveno se paragonato ad altri......
Io sinceramente non riesco a capire come tutto sia concesso,perchè ragazzi questo forte lo è per davvero,ma fino al 2023 era umano,fortissimo ma umano,mentre in questi ultimi 2 anni ha visto aumentare la sua FTP di almeno 30 o 40 Watt,che a certi livelli si capisce sia una cosa impossibile nel giro di pochi mesi.
Ieri era seriamente in completo relax e sabato ha dovuto rallentare per non far come sempre tempi assurdi nelle salite....
Io credo che ormai Remco,ma pure Vingegaard, abbiano capito che non ci sia nulla da fare ed infatti non provano più neppure ad inseguirlo.
Ripeto se è tutta farina del suo sacco è mostruoso sinceramente uno cosi può arrivare tranquillamente a vincere il Tour fino ad almeno a 40 anni,perchè seppur avrà un piccolo cedimento fisico,lo porterà ad essere magari simile ai suoi rivali più giovani del momento.
Oggi è ingiocabile,in una settimana ha dato 10 minuti a gente di classifica senza neppure spingere,se lo conisderiamo in 3 settimane potrebbe tranquillamente dare 1 ora al quarto in classifica ( lo scorso anno dava 20 minuti ma sempre in controllo)
Ieri se voleva vinceva e sinceramente mi da più fastidio vederlo andare a spasso che andare a prendersi le tappe e le vittorie,perchè ripeto se è tutta roba sua deve sempre vincere.
Scusa, ma vince è dopato, non vince da fastidio... È difficile.....
Comunque lo sanno anche i muri, fino al 2023 aveva un altro preparatore, che dopo aver provato i nuovi metodi, Pogacar ha definito i vecchi quasi amatoriali in confronto... Giudicate voi come volete il metodo, ma questo è.
Magari i miracoli li faceva prima, facendosi allenare da un vecchio cane, e vinceva lo stesso