semolo
Apprendista Passista
- 22 Agosto 2019
- 979
- 721
- Bici
- Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Che fucilata...un razzo.in Polonia Brennan...20 anni![]()
Speravo in Bagioli ma la mia speranza è durata un attimo
Che fucilata...un razzo.in Polonia Brennan...20 anni![]()

A vederlo in questi arrivi diresti che vincerà Sanremo fiandre ecc nei prossimi 10Che fucilata...un razzo.
Speravo in Bagioli ma la mia speranza è durata un attimo![]()
a favore però non è trascurabile la minor resistenza dell'aria all'avanzamento, i record (e tentativi di record) dell'ora fatti ai 2000m di città del messico dimostrano che comunque c'è uno spiraglio per cui l'ago della bilancia possa pendere sui pro piuttosto che sui contro.Pazzesca la Trans-Himalaya Cycling Race che si sta svolgendo in Cina....oggi tappa corsa tra i 3700 ed i 3900mt di altitudine
Vinto Laas a 47kmh di media...a quelle altitudini c'è da far fatica anche solo a dormire...
a favore però non è trascurabile la minor resistenza dell'aria all'avanzamento, i record (e tentativi di record) dell'ora fatti ai 2000m di città del messico dimostrano che comunque c'è uno spiraglio per cui l'ago della bilancia possa pendere sui pro piuttosto che sui contro.
A quell'altitudine spero di andarci il più tardi possibileSi, ma infatti non oltre i 2200mt perché poi l'ago delle bilancia favorisce il coma... Aguascalientes è a 1800mt.
Il velodromo più alto del mondo è a La Paz in Bolivia ed è a (per forza di cose) 3300mt. Nella tappa di ieri alla Trans-Himalaya nell'unica salitella hanno toccato i 4000mt....non so se siete mai stati a quell'altitudine...
In Bolivia si fa piu' che altro velocita', record dei 200 lanciati e roba cosi'. Sono quote anche pericolose, soprattutto per corse minore in cui hai centinaia di atleti non tutti seguitissimi.Si, ma infatti non oltre i 2200mt perché poi l'ago delle bilancia favorisce il coma... Aguascalientes è a 1800mt.
Il velodromo più alto del mondo è a La Paz in Bolivia ed è a (per forza di cose) 3300mt. Nella tappa di ieri alla Trans-Himalaya nell'unica salitella hanno toccato i 4000mt....non so se siete mai stati a quell'altitudine...
Provato a Cervinia, facevo fatica a stare in piedi con gli sci in spalla...Si, ma infatti non oltre i 2200mt perché poi l'ago delle bilancia favorisce il coma... Aguascalientes è a 1800mt.
Anni fa sono stato a sciare a Cervinia e con l’internazionale sono andato a Zermatt e sono salito al piccolo Cervino in funivia a 3900 m.Si, ma infatti non oltre i 2200mt perché poi l'ago delle bilancia favorisce il coma... Aguascalientes è a 1800mt.
Se non ricordo male, nella galleria di uscita dalla stazione di arrivo c'erano lungo le pareti delle panche per sedersi a riprendere il fiato... ed erano parecchio utilizzate!Anni fa sono stato a sciare a Cervinia e con l’internazionale sono andato a Zermatt e sono salito al piccolo Cervino in funivia a 3900 m.
I 100 m per uscire dalla stazione d’arrivo con gli sci in spalla, anche se in piano, sembravano 10 km.
Certo loro saranno anche acclimatati con soggiorni in quota, ma sforzi fisici a quelle quote sono abbastanza rischiosi.
Correre a quelle quote credo sia spaventosoPazzesca la Trans-Himalaya Cycling Race che si sta svolgendo in Cina....oggi tappa corsa tra i 3700 ed i 3900mt di altitudine
Vinto Laas a 47kmh di media...a quelle altitudini c'è da far fatica anche solo a dormire...
Beh. Quest'anno ha fatto secondo alla Liegi sappiamo dietro chi. L'anno scorso terzo al Lombardia di nuovo dietro a sappiamo chi...Va
Va bene farsi prendere dall entusiasmo... Ma non esageriamo... Ha 31 anni e le possibilità le ha avute
Io sono stato molte volte in Perù a 4400 per lavoro e vado sempre a correre. Ma corro almeno un minuto al km più lento che a casa... Se sto più di 10-15 giorni poi va un po' meglio ma comunque sempre 30-40" più lento.Si, ma infatti non oltre i 2200mt perché poi l'ago delle bilancia favorisce il coma... Aguascalientes è a 1800mt.
Aria ? Quale aria ?Io sono stato molte volte in Perù a 4400 per lavoro e vado sempre a correre. Ma corro almeno un minuto al km più lento che a casa... Se sto più di 10-15 giorni poi va un po' meglio ma comunque sempre 30-40" più lento.
Altro che minore resistenza dell'aria!

le due corse canadesi sono le uniche corse word tour nel continente americano quindi per gli sponsor valgono molto. poi WvA aveva già detto che non avrebbe fatto i mondiali d'altronde ha fatto già la stagione delle classiche e due grandi giri, un mondiale duro come quello in Africa non lo vedrebbe tra i protagonisti anche in caso di forma top contro Pogacar Vingegard e il resto degli scalatori.La trasferta canadese suona strana anche a me, ma magari vuole stare un po’ in giro con gli amici
finalmente, speriamo sia l'inizio di una serie di vittorie, peccato che non ha la Vuelta in programma, ma forse è meglio così per fare il mulo per il Danese,Cian is back! All’attacco da solo dai 50 dall’arrivo
il ragazzo è veramente forte, forse non lima ancora bene come i velocisti puri ma tiene egregiamente in salita e ha una fucilata micidiale, senza contare che alla Roubaix è rimasto con il gruppo di testa fino a che VdP e Pogacar non hanno iniziato i fuochi d'artificioA vederlo in questi arrivi diresti che vincerà Sanremo fiandre ecc nei prossimi 10
Penso che possa variare da persona a persona e nella mia esperienza ho visto reazioni diverse.Io sono stato molte volte in Perù a 4400 per lavoro e vado sempre a correre. Ma corro almeno un minuto al km più lento che a casa... Se sto più di 10-15 giorni poi va un po' meglio ma comunque sempre 30-40" più lento.
Altro che minore resistenza dell'aria!